sabato 4 gennaio 2014

Never Ending Card.... una piccola pausa dal natale !




Ciao a tutti.
come state???
Qui da noi imperversa il raffreddore con la febbre...
e le scatole di veline finiscono che è un piacere! :D

D'altra parte ... come passare delle belle vacanze, se non con una bella influenza??? Qui nevica in continuazione e lo stare a letto è quasi (dico...quasi) un piacere !!! ;D 

Ma parliamo di cose interessanti: le never ending !
Ho sempre adorato queste bellissime card...e quest'anno sono riuscita a realizzarne un paio.
Questa è per il compleanno di mio padre.
....non c'è molto da dire...vi lascio guardare le foto della card....


....la card al primo giro...di pagina...



...la card al secondo giro.....


..e infine l'ultimo giro...prima di ricominciare....


... con questa card io non la smetto più di girare le pagine... sono come una bimba che continua  a giocare, instancabile....
mi piace moltissimo!!!!! <3


Un bacio a tutti voi!!! <3

grazie per le moltissime visite che fate al mio blog
spero che prima o poi anche coloro che passano a guardare... mi lasceranno un commento.
(almeno potrò felicemente ricambiare! )
Un bacio a tutte voi

<3







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...