lunedì 14 ottobre 2013

Ricci - riccetti - riccettini… tanta tenerezza per un compleanno speciale!


Non sono splendidi questi ricci??? MI sono così divertita a colorarli: adoro le loro espressioni ,  ottenute in così pochi tratti …
Ovviamente non poteva che essere la card ideale per la mia amica amante dei ricci.


Appena ho preso in mano questo timbro … ho saputo che la stavo realizzando per Nadia!

Per il resto la card è semplice ed elegante , un modello che adoro ( e che ho ripreso in vari colori ) .





…e alla fine del lavoro ero veramente entusiasta del risultato . Mi piace davvero moltissimo
(e spero che piaccia anche a chi la ha ricevuta )

Vi saluto
e vi auguro una splendida giornata.

Grazie per il vostro sostegno
e per il tempo che mi dedicate.

Un bacione a tutte


manu

<3

partecipo all'october challenge Autumn colours heck of a challenge
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...