sabato 26 ottobre 2013

Autunno ... adorabile autunno ... ne siamo certe????

Ciao ragazze , come va ????
oggi parliamo del fantastico e favoloso autunno
della magia dei colori
gialli e rossi abbinati con l'azzurro intenso del cielo .....




Perchè in genere è proprio così l'autunno. In genere......

Da me , quest' anno , l' autunno è stato bianco !!! :D
yesssssss...una super nevicata precoce ci ha trasformato il paesaggio
distruggendo ciò che ancora cercava di farsi ammirare
(come i miei fantastici papaveri e fiori autunnali...)



ah che tristezza ...

non mi è rimasto altro da fare che farmi una card con i vivaci e caldi colori dell'autunno.



In questa CAS-Card ho embossato a caldo una tela da pittore,
l'ho colorata con copic
mattata e ho provato a creare l'effetto
del colore che esce dal disegno per spargersi nella card.

L'effetto lo trovo molto interessante
penso che lo sperimenterò ancora...  ;D ;D :D

 (card e tag insieme)



<3

Bene ragazze
anche per oggi vi saluto

Ci vediamo prossimamente con una card di halloween.

Un bacione a tutte
<3


Grazie pe i commenti che mi lasciate: li adoro!!! <3

con questo set partecipo al:
challenge di ottobre di creando con amore
challenge 85 anything goes di 7 kids challenge blog
october challenge Autumn colours  heck of a challenge



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...