lunedì 16 febbraio 2015

Minialbum a casetta - perfetto per neonati



Un grande ciao
a tutti voi che continuate a seguirmi
(mi fa sempre un piacere immenso vedere
che le visioni del blog aumentano
così tanto ad ogni post )

Grazie e mille per la fiducia
che mi accordate
:D



Oggi vi faccio vedere
(e ci vorranno molte foto
- necessariamente)
un minialbum a forma di casettina.


Mi sembrava particolarmente adatto
ad una nascita
per contenere le foto
fatte in ospedale,
le primissime foto
del neonato.

<3


C'erano tantissime nascite
all'orizzonte
tante amiche che hanno iniziato il viaggio
dei nove mesi di attesa (prima)
e per continuare
la gioia di una vita.
:D :D


Mi sono presa per tempo
li ho fatti con molto anticipo

(per una volta.... ;D)


e questo ha scombussolato tutto!!!!!!
:D

Le amiche si sono dimostrate per quello che erano
:(

(non credevo che lo avrei mai detto...
ma a volte è meglio l'ignoranza)

:(

e le mie casette sono state super-apprezzate
nei mercatini!!!!


Alla fine hanno trovato la loro casa

e mi hanno reso felice
<3





Vi ho fatto vedere le pagine di uno solo degli album
quello rosa,

In ultimo ho aggiunto
una pagine di quello marrone
per farvi vedere il contrasto diverso
che si può creare
a seconda del colore scelto.

Adesso vi saluto e vi do appuntamento 
a prestissimo.

Grazie a tutti voi

Un baciotto

Manu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...