lunedì 2 febbraio 2015

FOIRE de ST OURS 2015 ... un vero Successo!!!!!!


Ciao a tutti
amici di bog.

Come sapete nei giorni scorsi
si è svolta la millenaria fiera di St. Orso
che per noi scultori 
è la più importante dell'anno.

<3




Eccovi le foto 
del nostro banchetto:
da anni ormai
io e JAck
facciamo un banchetto insieme
:D :D :D

Grazie JAck!

In due 
si chiacchera
ci si sostiene
si riesce anche ad andare
alla toilette
o a trovare un amico 
al suo banchetto!!!!!

Ci si diverte molto di più
:D :D :D



Da quest'anno
la mia caratteristica
è quella di utilizzare la foglia di oro
nelle sculture.
<3

Mi piace tantissimo,
adoro la luce che regala
al legno
e anche come interagisce 
con la scultura.

Sarà la mia caratteristica per
un bel po' di tempo.
:D

Spero che il pubblico apprezzerà
così come ha fatto in fiera

(altrimenti mi riempirò la casa di 
sculture dorate :D :D :D)
eheheheh

Ringrazio tutti coloro
che sono passati a trovarmi
(siete stati tantissimi!!!!)

e ringrazio coloro che hanno 
apprezzato il mio lavoro
portandosene un pezzetto a casa:

Vi aspetto anche l'anno prossimo!!!!
;D ;D ;D

Un saluto di cuore a tutti

Bacio

Manu




8 commenti :

  1. Che meraviglie!!!!
    Il crocifisso è strepitoso!!!!
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai?? non volevo portarlo alla fiera
      volevo tenerlo per me!
      :D
      Grazie BEtta <3

      Elimina
  2. Manu!!! Manu!!! Manu!!!! :-o che dire... Mi lasci sempre senza fiato!!! Dei lavori splendidi... Chissà se un giorno riuscirò a venire a trovarti <3 bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe fantastico!
      Riuscire ad abbracciarti :D :D :D
      Per ora l'abbraccio resta virtuale
      ..e anche il bacio che ti mando!
      <3

      Elimina
  3. L'anno prossimo vengo!!! Eccome!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...