martedì 13 maggio 2014

La mia ragione di vita - una maratona di LO: prima puntata.





Drinn....
senti... vorrei imparare a fare dei LO
Hai voglia di sperimentare???


Nemmeno io sono capace
Ma mi piacerebbe imparare

Bene. Ho una idea: scrapliftiamo!
Facciamo una maratona di LO: li prepariamo a casa e ci vediamo per l'assemblaggio!



... nn so.... sai.. quel formato... 30 x 30.... poi nn so bene che cosa farne....


Splendido! Allora senti un po'.... Manou ha creato bellissimi LO A4 ... Scrapliftiamo lei????


Ottimo! :D :D

E fu così che a casa passammo ore e ore a scegliere carte, abbinamenti abbellimenti, timbri, scritte ecc ecc... insomma: a preparare sei LO


... (...ehm....secondo me nn riusciremo MAI a farne sei - disse la mia cara amica Rossana (ed ebbe assolutamente ragione!!!!)







...ma il lavoro lo abbiamo preparato ugualmente
(mi sono sentita in imbarazzo !!! lei è molto più precisa di me <3)
e ci siamo viste
dalle 8 alle 16
senza mangiare
quasi senza bere
e assolutamente senza soste...
 abbiamo lavorato, lavorato e lavorato!!!!!





E questo è uno dei nostri prodotti....

Ammetto che mi piace davvero moltissimo,
e ho voluto utilizzarlo per il mese dei Fiori di Sognando Scrap : una sfida davvero facile e con bellissimi regali per la vincitrice (partecipateeeeeee!!!!!!)



nei prossimi post vi lascerò le immagini degli altri LO che abbiamo realizzato nella nostra divertente e rilassante (ma anche Entusiasmante!!!!!!!)
MARATONA DI LO !



Un bacione a tutte voi <3



a presto
(con il tutorial della card a cuore)




<3
manu





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...