lunedì 2 marzo 2015

Un nuovo Mixed media facile facile ......venite a vedere come si fa.


Un grande Ciaooo
a tutti voi che continuate
a venire a trovarmi!!!!!

Siete un raggio di sole
in tutto  questo bianco
che mi circonda <3

Grazie :D :D :D



Oggi parte un nuovo Challenge per Sognando Scrap
il cui tema è FUSTELLATE E BOTTONI

facile vero??? ;D

Partecipate tutte
perchè il premio sono ben 
20 dollari 
da spendere
nel negozio che io svaligerei:



Ma veniamo a questo quadretto che mi ha divertito moltissimo.

La base è Acrilico 
dato a pennello
mescolando tre o quattro colori in modo
piuttosto sporco e poco preciso.

Prima che asciugasse ho ripulito la parte centrale
con uno straccio umido
per creare l'effetto luce.

Poi mi sono dedicata ai bordi, sempre con l'acrilico diluito
e all'albero.
Ho sporcato ancora qua e la 
utilizzando lo straccio umido
che prima mi era servito 
per togliere un pochino di colore.





(per l'erba ho utilizzato il pennello ancora sporco di colore, 
ma molto scarico
e ho dato delle pennellate verso l'alto! ;D)



La base era pronta.
Una volta asciutta ho attaccato i bottoni
e su alcuni di essi delle fustellate 
in crepla brillantinata.

L'effetto mi piace tantissimo <3
Mi ha divertita e soddisfatto tantissimo.
Voi cosa ne pensate? carino vero?



A questo punto c'è il magico momento dei copic
(e tutte voi che li utilizzate sapete
quanto piacere danno mentre si colora)
:D

Questa bellissima timbrata si chiama
Criss Cross Applesauce
La trovo stupenda!
Permette dei bellissimi giochi di luce
sia sul vestito
che sulle calze!
I capelli poi.... li adoro!

Vi suggerisco di provare a colorarla
così mi dite cosa ne pensate :D :D


Bene amiche, amici, follower e visitatori

Grazie per la pazienza a tutti,
e un bacio a tutte coloro che gentilmente
mi lasciano un piacevole riscontro
nei commenti!

Merci les amis!

Un bacio

A prestissimo

Manu



31 commenti :

  1. Nonostante io abbia visto in anticipo questo capolavoro ... ogni volta k lo riguardo penso k è fatto in modo egregio!!! Grande manu hai tutta la mia stima... ps questa volta però ho da dirti una cosuccia negativa....... le vogliamo mettere più grandi queste fFOTO!!!!!!! ahahahaahahahah tesoro i capolavori vanno visti bene <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehheheh monica :D mi sa che hai ragione :D :D :D
      e che credevo di essere l'unica cecata e di conseguenza pensavo non desse fastidio a nessun altro!
      :D :D :D

      Facciamo così: cerco di aggiungere delle foto dello sfondo. OK????

      Grazie <3

      Un bacione :D

      Elimina
  2. Bravissima... ma a me non sembra così facile! E' tutto cosi perfetto e quello sfondo che a te pare una macchia colorata alla rinfusa a me sembra un capolavoro di sfumature!!!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che gran complimento mi hai fatto robi!
      :D :D :D :D

      Grazieeeee <3

      Resta vero che non così difficile da fare: forse è più complicato spiegarlo che farlo.
      Se ti interessa provare
      potremmo trovare il modo di incontrarci
      e farlo assieme
      ;D :D :D
      sarebbe divertente :D

      Elimina
  3. Sei bravissima, altrochè facile facile...!!! Davvero bello lo sfondo e molto interessante l'albero carico di bottoni e sentiments.
    La bimba poi è davvero splendida (prima o poi i Copics me li comprerò... )
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice ti lovvooooo, lo sai vero????
      Mi sa che prima o poi facciamo una giornata di incontro per creare uno sfondo base un po' mixed media.
      :D
      Sei lontanissima???
      :D
      I copic sono tanto adorabili quanto complicati... se tieni duro poi nn smetti più di utilizzarli <3

      Ti mando un bacione <3 <3 <3

      Elimina
  4. Che bello manu!! Con i suoi colori così intensi potrebbe sciogliere la neve!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verooooo!!!!!!!
      Così come è vero che in questo periodo
      dopo tanto tanto bianco
      io ho proprio bisogno di colore!
      Mai come in questo periodo!

      Grazie Annamaria <3
      un bacione
      <3

      Elimina
  5. Gorgeous! Love all the detail! Thanks for sharing and joining us at Inspiration Destination. Hope to see you again and good luck!
    Ema
    IDCB Owner

    RispondiElimina
  6. Wonderful card, great layout and the image is neat. Nicely done, great touch with the buttons. Thanks for playing our challenge at Lil Patch of Crafty Friends!

    Hugs!
    Leanne DT

    RispondiElimina
  7. Wow this is fantastic! Love all of the details and the colors you've used. Great artistic piece! Thanks for playing in our neighborhood at 613 Avenue Create!

    Hugs,
    Kathi, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che piacere quello che mi scrivi! grazie e mille kathy :D

      Elimina
  8. Cara Manu, mi sorprendi sempre....questa tela è fantastica, adoro i bottoncini che la rendono spiritosa e resto a bocca aperta per come colori. Spero un giorno di potermi avvicinare a questo livello con i pennarelli perché mi piace molto usarli...sarai la mia ispiratrice!! Complimenti per la creatività e la fantasia che non ti mancano mai,
    un abbraccio

    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. francesca bellissima :D
      colorare è una passione che porta sempre a migliorare e a non essere mai soddisfatti! :D
      Sono certa che arriverai dove vuoi
      sei bravissima
      ma sono altresì certa
      che non ti basterà :D :D

      (e questo è il fascino dei colori :D)

      Un abbraccio <3

      Elimina
  9. Fantastic creation! Love it. Thanks so much for joining in with the Sisters of Craft Blog Challenge. Creative Blessings, Tracy x SOC DT

    RispondiElimina
  10. Beautiful work, love the rich colors! Thank you for joining us at Sentimental Sundays!

    RispondiElimina
  11. Mi rallegra leggere il tuo commento :D
    Un bacio Désiré :D

    RispondiElimina
  12. I love the color combo on your scene. Your coloring is awesome too. Thanks for joining our challenge last week at 613 Avenue Create. Be sure to join us again for a brand new Challenge starting today. God bless always!

    JO ANN
    http://jatterburycreations.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e mille Jo Ann :D
      ci sarò di sicuro!!!!

      God bless always

      Elimina
  13. Beautiful project!!! Thank you for joining us at Craft Your Passion. Monica-Dt.

    RispondiElimina
  14. Very pretty card Manuela!

    Thank you for playing along with us at Lil Patch of Crafty Friends, hope you join in our new challenge as well:-)

    RispondiElimina
  15. Questo progetto è proprio bello! Mi piacciono lo sfondo, le sfumature e i punti luce del timbro e l'idea di mettere sui rami dei bottoncini come se fossero frutti. Bravissima!

    Mariangela

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo: l'altra opera d'arte è il panorama che si intravede nella foto. Da togliere il fiato!
    Dev'essere stupendo svegliarsi ogni mattina e trovare sempre questa visione meravigliosa!

    Mariangela

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. gorgeous rich colours. thankyou for entering the sisters of craft blog challenge .michelle dt x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...