lunedì 2 marzo 2015

Un nuovo Mixed media facile facile ......venite a vedere come si fa.


Un grande Ciaooo
a tutti voi che continuate
a venire a trovarmi!!!!!

Siete un raggio di sole
in tutto  questo bianco
che mi circonda <3

Grazie :D :D :D



Oggi parte un nuovo Challenge per Sognando Scrap
il cui tema è FUSTELLATE E BOTTONI

facile vero??? ;D

Partecipate tutte
perchè il premio sono ben 
20 dollari 
da spendere
nel negozio che io svaligerei:



Ma veniamo a questo quadretto che mi ha divertito moltissimo.

La base è Acrilico 
dato a pennello
mescolando tre o quattro colori in modo
piuttosto sporco e poco preciso.

Prima che asciugasse ho ripulito la parte centrale
con uno straccio umido
per creare l'effetto luce.

Poi mi sono dedicata ai bordi, sempre con l'acrilico diluito
e all'albero.
Ho sporcato ancora qua e la 
utilizzando lo straccio umido
che prima mi era servito 
per togliere un pochino di colore.





(per l'erba ho utilizzato il pennello ancora sporco di colore, 
ma molto scarico
e ho dato delle pennellate verso l'alto! ;D)



La base era pronta.
Una volta asciutta ho attaccato i bottoni
e su alcuni di essi delle fustellate 
in crepla brillantinata.

L'effetto mi piace tantissimo <3
Mi ha divertita e soddisfatto tantissimo.
Voi cosa ne pensate? carino vero?



A questo punto c'è il magico momento dei copic
(e tutte voi che li utilizzate sapete
quanto piacere danno mentre si colora)
:D

Questa bellissima timbrata si chiama
Criss Cross Applesauce
La trovo stupenda!
Permette dei bellissimi giochi di luce
sia sul vestito
che sulle calze!
I capelli poi.... li adoro!

Vi suggerisco di provare a colorarla
così mi dite cosa ne pensate :D :D


Bene amiche, amici, follower e visitatori

Grazie per la pazienza a tutti,
e un bacio a tutte coloro che gentilmente
mi lasciano un piacevole riscontro
nei commenti!

Merci les amis!

Un bacio

A prestissimo

Manu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...