domenica 8 marzo 2015

Gift Box-Card ... un pacchettino particolare!



Un ciao a tutti voi
che sempre mi seguite con molto interesse.

Grazie!

Il clima anche da noi comincia ad essere
orientato verso la primavera
e pian piano la neve si scioglie
lasciando nell'aria l'inevitabile gocciolio
nelle grondaie....
un rumore rassicurante :D :D :D





Da tempo sono di nuovo relegata a letto
per un nuovo aggravarsi della mia malattia
:(

e così ne approfitto per farvi vedere
alcuni lavoretti che mi ero dimenticata di pubblicare
:D :D :D


Questa BOx-Card 
fa parte di una serie di card portaregalino
che ho fatto un anno fa circa
e ho utilizzato con moltissimo piacere

Sono proprio perfette :
uniscono il piacere di impacchettare
in modo speciale i nostri pensierini

con il piacere di realizzare una card
colorata - in questo caso-
con le pablo della caran d'ache.

L'apertura della scatolina
è semplice ma di effetto!
Potete vederla QUI  e anche QUI.

(mi spiace ma ogni tanto nel mio computer 
spariscono alcune foto
... fanno come le calze nella lavatrice...
nn si trovano più!
??? 
A voi succede? )


Vi mando un bacione primaverile

A presto

Manu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...