venerdì 6 marzo 2015

Un po' di natale... ancora un pochino, ma senza esagerare.


Un grandissimo Grazie a tutti voi,
Amici, followers e visitatori 
<3
perchè siete venuti in massa per vedere il mio ultimo post!

Una cosa che mi ha fatto realmente molto piacere 
:D :D :D
<3

e spero anche di essere stata 
fonte di stimoli per alcuni di voi <3

:D :D :D



Oggi vi faccio vedere una card natalizia,
ma non troppo!
;D

E' stata fatta per un bar
gestito da due ragazze,
un regalo da parte di un loro cliente 
:D

Ho utilizzato due timbri di saturated
Una è Casey (dietro al bancone)
e l'altra è Traveling colors 
che ho acquistato da una creativa 
(praticamente nuovo!)
:D
e che - per l'occasione - ho modificato
aggiungendo i pacchi regalo al posto dei pennarelli 
:D

(decisamente più utilizzabile)



Mi sembrava una buona idea dare un aspetto
"silver" a tutta la card in modo da mantenere 
una continuità
con le attrezzature "inox" del bar.

Unico punto di colore
sono le due 2bamboline di carta"
e la scritta Merry X-mas!

Ovunque ho messo 
delle mezze perle di silver
e ho doppiato le lettere iniziali del bar
con lettere in perle di silver!

Un effetto .... decisamente particolare
ma senza troppi eccessi
Voi che cosa ne dite?

silverizziamo???


(il retro ...)

La struttura è una card a scala,
molto interessante da realizzare
perchè si apprezza appieno 
tenendo la card aperta 
e appoggiata su qualche mobile.

Ed è sempre di grande effetto <3


Bene per oggi vi saluto

se avete bisogno di informazioni o altro
sono qui
e volentieri vi dico quello che so.

Un bacione a tutti

A presto!
<3

Manu

Un grandissimo grazie 
<3
a chi mi lascerà un messaggio!

:D
Prometto di venire anche io a trovarvi!

Bacio



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...