giovedì 19 marzo 2015

Come decorare una maschera.....




Ciao a tutti voi
:D
Sono felice di tornare a salutarvi
dopo qualche giorno di pausa.

Oggi è una giornata splendida:
sole, 
cielo luminoso 
nuvole galleggianti
aria frizzante
uccellini
e neve che si scioglie
rumorosamente
:D :D :D

Adoro tutto ciò
;D

E con tutta la gioia che questa giornata 
porta nel mio cuore
vi voglio far vedere
questa maschera
decorata per un amico 
che l'ha utilizzata 
per un saggio di ginnastica.
:D


La base era una maschera bianca
e doveva essere decorata solo a metà:
metà bianca e metà nera.

Tema: la musica!

Il primo problema che ho cercato di risolvere
è che l'attaccatura della maschera
è molto alta e copre nn solo la fronte,
ma anche l'attaccatura dei capelli
e una parte della testa.

Una immagine
decisamente poco armonica.
:(
Per ovviare ho applicato una
striscia di velluto nero in corrispondenza
dell'attaccatura dei capelli

(il mio amico ha i capelli scuri)

:D

Il risultato mi piaceva moltissimo
<3






La chiave di violino sulla guancia
l'ho disegnata e colorata con colori acrilici
mentre sulla fronte ho applicato
della carta velina 
con stampato un pentagramma.

Per decorare la 
carta velina bianca 
l'ho prima scocciata
su un foglio normale
e poi -foglio e velina insieme - 
li ho inseriti nella mia
stampante a getto di inchiostro.
:D

Per terminare la decorazione 
ho fustellato delle note musicali
e applicato un filo di simil-cuoio nero
per sottolineare alcuni spazi
e ridurre lo spessore 
tra il velluto e la carta velina.

A questo punto l'insieme mi sembrava perfetto!
forse nn era esattamente 
metà bianco e metà nero
ma....
che dire??? a me piaceva così!!!


:D

Fortunatamente il mio amico
ha apprezzato moltissimo
la maschera

<3

al punto che terminato il saggio
se la tiene in salotto in esposizione

(adorabile, vero????)

eheheheh

Son soddisfazioni
<3

Vi saluto
  e vi aspetto prestissimo
con un altro lavoro
decisamente diverso
dal mio solito
<3


Un bacio a tutti
e grazie ancora e sempre
per le visite che mi fate
e per i commenti che mi lasciate!

Mi rendono veramente felice!

Ciauuuu


Manu



Con questa maschera HO VINTO:

http://ema-ginationstation.blogspot.it/2015/03/AG-no-26.html


Now for our DT Favorites! These participants were each handpicked from 186 entries! Not an easy task my blogging friends!
Team members who participated in the challenge each selected a favorite and here they are:

Billie's favorite is #63 -. MaNuCreAtiVa and here's why in her own words: Beautiful mask image great color choices. I would frame this piece of art. It's stunning.




<3 <3 <3


E SONO STATA NOMINATA DESIGNER FOR A WEEK
SU:


https://www.facebook.com/avenue613?fref=photo
https://www.facebook.com/avenue613?fref=phot

Designer of The Week - Week ending March 29, 2015. I have chosen Manuela Miozzi of MaNuCreAtiVA for her decorated Mask! She created this project for a friend to use for a Gymnasitc Essay! Great work Manuela! More details at Manuela's blog: http://manucreativa-forever.blogspot.it/2015/03/maschera.html




con questo progetto partecipo a:



http://lilpatchofcraftyfriends.blogspot.com.au/2015/03/challenge-6.html
LILPATCH OF CRAFTY FRIENDS CHALLENGE 6



15 commenti :

  1. che dire ? é un opera d'arte e tu sei un artista !!!! credimi lo dico sinceramente , questa maschera é bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roberta tu mi lusinghi :D

      e benchè mi faccia molto piacere
      credo che sia una alterazione semplice
      legata a vincoli stretti !

      :D
      Ma come dicevano in un famoso film:
      un'amicizia che inizia con una adulazione
      è destinata a durare per sempre <3 <3 <3

      Un grande abbraccio <3

      Elimina
  2. Grandissima opera d'arte Manuela!
    Mi piace tantissimo il tema musicale. Continua così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3

      adoro sperimentare nuove tecniche
      semplici o complesse poco importa!
      Per me ciò che conta è provare cose nuove :D :D :D

      Un abbraccio
      <3

      Elimina
  3. Awesome mask created, love the style and technique is just wonderful, you should be proud. Thanks for joining us over at Lil Patch of Crafting Friends, wish you luck and hope to see you for C#7.
    ~ Denise ~
    Owner {Lil Patch of Crafty Friends Challenge}
    {Denise's Patch of Creativity}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank You Denise!!!
      I've done a fabulous compliment

      A huge thanks to you

      Elimina
  4. This is really amazing and fabulous!!

    RispondiElimina
  5. Wow amazing. I love this. Thanks so much for joining us at Inspiration Destination.

    RispondiElimina
  6. Stunning project. Thank you for joining us at CFTH challenge. Hope to see you again soon.

    RispondiElimina
  7. Hi, Manuela! Just stopped by to let you know how much I love your decorated mask! You have been chosen as our Facebook Designer of the Week! Please stop by to say hello! Your project is currently featured on our FB page: www.facebook.com/avenue613! Please feel free to grab our Designer of The Day Badge!
    Hugz,
    Chana, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowwww!!!!!! che emozioneeeee! Incredibile: nn me lo aspettavo!!!!!! E' una notizia favolosaaaaa!!!!!!!! Grazie Chana!!! Grazieeeeeeeeeee <3 <3 <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...