sabato 28 luglio 2012

anniversario: 48 anni di matrimonio!!


48 anni di matrimonio: vi sembra poco??????
Sono i miei genitori che festeggiano…. questa incredibile data! 
Si sono sposati nel 1964 e dopo due anni sono arrivata io: ed è così che ho voluto raffigurare questo viaggio, due genitori con una bimba in braccio (in fondo 46 di questi anni li hanno passati insieme a me…e non sono stata una figlia facile!!)



Questo bellissimo timbro arriva dalle timbrate di clelia durante il meeting di Aosta (grazie cara!!)
Me ne sono innamorata subito…. mi sa che lo comprerò!

L'interno della card è semplice, essenziale.




Sia a me che a Chiara è piaciuta molto la card… e credo che se la rifacessi aggiungerei qualcosina ancora…
E' un altro passo in avanti. Un passo dopo l'altro, con calma…..

Un bacione a tutte voi!!!!

A presto!

5 commenti :

  1. ma quanto sei brava a colorare le tilde?! :D bellissimo omaggio smakkkk

    RispondiElimina
  2. Bellissima Manu!!
    E' vero,è un bel traguardo...
    dei giovani d'oggi chissà in quanti riusciranno ad arrivarci..mah..
    Tanti tantissimi Auguri anche da parte mia..
    Ap.anch'io adoro questo timbro e di fatti l'l'ho fatto mio..hihihih
    Con cosa li hai colorati?
    Ciao Jo

    RispondiElimina
  3. mi piace tantisssimoooo caspita 48 anni che belloooo

    RispondiElimina
  4. augurissimi ai tuoi!!!!!!! sono traguardi che non si sentono tanto spesso al giorno d'oggi!!!
    adorabile la card... il timbro è meraviglioso, vero? è stato amore a prima vista anche x me! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. manu bella anche io la prima volta mi sono sposata nel 64 ! che bello sapere che qualcuno possa celebrare questo anniversario! auguro a tutti voi tanta gioia per questo bel traguardo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...