domenica 15 luglio 2012

TRASGRESSIONE




Era mezzanotte
(più o meno…proprio come adesso!!!)
e un'amica mi ruba una promessa:
parteciperò alla prossima sfida di Scrappin'Sister: TRASGRESSIONE.

Vi siete mai interrogate su cos'è la trasgressione, su come le si può donare una veste grafica????
Per me la risposta è stata complicata.


Liberandomi dalle implicazioni immorali - che nulla hanno a che fare con questa sfida -
non ho saputo esprimere con chiarezza cos'è - per me - la trasgressione.

Sono riuscita a dirmi che è strettamente legata alla libertà di fare, decidere, essere …qualsiasi cosa che esce dai dettami della società!

Mi sono detta che non ha volto, nè espressione, ma non per questo ha risvolti negativi. Anzi!!
Spesso mette in luce aspetti migliori di quelli dai quali si allontana!

Mi sono detta che ti crea una stato interrogativo perenne.


Et voilà!
Ancora adesso mi chiedo cosa sia realmente la trasgressione e se esiste un modo per viverla con quotidianità al punto da non sapere nemmeno più di star trasgredendo…

Con questa sfida ho anche inaugurato la mia prima espressione grafica di AJ.

Un brindisi ci vuole. Soprattutto perchè non ho ancora compreso se ci sono regole da seguire o non ce ne sono affatto e, in ultima analisi, di cosa si tratti realmente!!!

Quindi CIN CIN alle scrappin'sister !!!!!



E un altro brindisi alla mia tragressione più evidente: IL TEMPO !

Grazie amica mia per questo stimolo che mi hai dato! Ancora tanti sono gli step per avvicinarmi all'AJ....ma un passo alla volta… mi diverto!!!!!

:D :D :D

2 commenti :

  1. cin cin a te!!!!!!non solo la tua pagina è bellissima, fresca, nuova e creativa ma cin cin per aver mantenuto la promessa e per esserti lanciata in questo nuovo mondo, libero dove non ci sono regole....dove la creatività deve venir fuori...grazie a te di aver partecipato e brava per esserti sfidata. Mi piace molto....

    RispondiElimina
  2. è sempre bello sperimentarsi e sfidarsi con tecniche e stili diversi!
    ci vediamo domenica prossima!!!
    Clelia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...