mercoledì 2 agosto 2017

Joyeux, Felice. Un altro tema, una altra paginetta.



Buongiorno a tutte voi
amiche del web.

Eccoci ad una altra sfida per il minialbum:
Inserire nel titolo la parola JOYEUX - Felice.

Io avevo questa bellissima foto delle cugine
fatta a cogne,  a pasqua di quest'anno.

E mentre la guardavo 
mi sono ritrovata a riflettere
su quanto è liberatorio
(e curativo addirittura)
riuscire a fare delle sane e robuste risate.

Una cosa che io, purtroppo,
ho cominciato 
a fare molto meno
rispetto a quando ero giovane.
Come se l'età mi avesse rubato
la voglia di lasciarmi andare
la voglia di ridere anche solo per ridere
e basta.

E così l'ho scritto!
Qui in primis.
Per ricordarlo!

Ogni giorno
è importante
un momento
felice.

Chaque jour 
est important
un temps Joyeux.




La foto si apre
e rivela altre foto 
tagliate sotto ai volti
e posizionate in fila 
circondate dalle fustellate delle pellicole...
<3

Mi piace molto questa pagina...
alla fine riesce a farmi ridere
(o forse sarebbe  meglio dire
sorridere allegramente)
ogni volta che la vedo!
:D :D :D

Risultato Ottenuto!
Ottimo!
:D

Non mi resta che salutarvi
augurandovi una sana risata!

:D :D :D

Qui sotto vi lascio il collage delle foto della paginetta
e un regalo:
Il timbro che avevo immaginato
di utilizzare in questa pagina
(prima di cambiare idea!)
capita anche a voi di cambiare idea in corso d'opera vero?

un baciotto






Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...