martedì 17 luglio 2012

Imparando da Manouscrap - Mini album



Scrap in the summer…così lo ha chiamato questo albumino Michela

E di scrap estivo si tratta: all'aperto e in compagnia. Cosa chiedere di più???
Il progetto da cui siamo partite deriva dalla mente creativa di una scrapper francese che io adoro:
Manou.
Una sera manou decide di fare un crop en ligne e ci regala il tutor del suo progetto.

Avevo un progettino che mi piaceva e tante amiche con cui realizzarlo. Cosa si può chiedere di più???
Questo che sto per mostrarvi è il mini che ho preparato per mostrare alle mie compagne di scrap il lavoro che stavamo per realizzare.
Il mio primo mini completato!!
Ancora una volta un numero uno!
CIN CIN
(sarà l'ultima??)

e ora scusate..ma sono super influenzata e non riesco a stare in piedi. Vi lascio alle immagini

















Non è perfetto, certo, sono i miei primi tentativi con i timbri. …. ma io volevo provare!!!

Il prossimo, quello fatto insieme alle mie compagne di scrap è già venuto meglio!!
Prossimamente ve lo farò vedere!

Ciaoooooooooooooo

A presto!!!

4 commenti :

  1. Bellissimo album, complimenti!!!!
    Bella l'idea di fare un crop in compagnia, mi manca!!!!
    Ciao Gio'
    P.S. ci sei al meeting valdostano?Cosi potro' conoscerti!!!!

    RispondiElimina
  2. ma è venuto benissimo!!!! adoro questo stile, sei riuscita benissimo nel progettino della nostra Manou!!!
    ma come sei influenzata!!! riprenditi: domenica devi essere in forma!!!!!!!
    baci
    Cle

    RispondiElimina
  3. Delizioso!!Veramente molto bello!!!Portalo al meeting domenica, così ce lo fai vedere...ciao baci!

    RispondiElimina
  4. e vai di mini....!!!!! grande e non ti fermare !!!!
    a prestissimo
    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...