domenica 2 luglio 2017

Minialbum Cugine per caso, Amiche per sempre



Buongiorno a tutte/i
:D

Rieccomi con una altra paginetta del minialbum
che stiamo creando seguendo le indicazioni
di MANOU SCRAP

Il mio mini 
CUGINE PER CASO, AMICHE PER SEMPRE
<3
 (il nome lo ha scelto mia figlia)
in questa pagina presenta tre foto
fatte il giorno di pasqua
nella casa di Cogne.
L'obbligo era scrappare tre cerchi.
Io ho inserito tre cerchi tagliati nella carta, di cui uno dentro all'altro,
posizionati in rilievo rispetto alla pagina
e tre brads.




I colori della pagina sono solo due
per far risaltare le foto in bianco e nero. 
Anzi ...
le foto nn sono proprio in bianco e nero.

Per ottenere questo "effetto schiarito"
(che personalmente adoro)
io scelgo -da iPhoto -
di trasformare la foto in anticata
e poi riduco il colore quasi totalmente.
Piace anche a voi??
<3

 

le quattro cuginette insieme si divertono sempre un sacco
e in queste foto si vede proprio.
:D

Vi saluto lasciandovi il link della galleria
di foto relative a questa pagina dell'album
(vi consiglio di visitarla, ne vale la pena!!!!!)


https://plus.google.com/u/0/collection/4sI1RE




Un baciotto





ps. se volete visitare la galleria di foto della prima pagina dell'album
(obbligo: stelle)
potete andare qui:

https://plus.google.com/u/0/collection/M2C9NE


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...