venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino … è in ogni rientro a casa  
             <3  <3  <3



Auguri a tutti ,  anche a chi non crede che questo giorno sia speciale ( e forse ha pure ragione )
perché quando si augura l' amore  - in ogni sua forma  -  non si può esimere nessuno dall ' esserne coinvolto             <3 <3 <3 <3 <3

che sia amore per il partner
per i genitori
per i nostri adorati animalotti
per un fratello particolare
per un amico in difficoltà


oggi si celebra l'amore …… e a me piace !!!  :D :D




Non che io organizzi chissà che cosa ,
anzi …
solo mi piace ricordarmi che è un motore che fa girare la mia vita.






Questa quando questa sera mio marito è tornato a casa con una rosa vera …   ma sempreterna  (per soddisfare il mio bisogno di non veder morire i fiori ) e i Lindt  per la mia golosità  ( hmmmm… )

io sono stata orgogliosa di esporgli la mia prima cascade card - realizzata apposta per sorprenderlo - e
fatta con tanto amore .




Sono i miei primi tentativi con i copic ….. e si vede !!!  L ' effetto ottenuto è più fumettato che sfumato   ma tutto sommato non mi dispiace affatto .





C ' è un mondo di strada da fare prima di ottenere dei risultati interessanti , ma questi due timbrini sono proprio i primi tentativi con i copic … e io mi accontento !!!!

:D   :D  :D

<3



Vi ricordate che avevo vinto il candy di Sunny Summer Crafts ?????
Quei meravigliosi timbrini sono finiti sul retro della card e della tag …..




…e su un altro progettino che presto vi farò ammirare    ;D

(ancora grazie Asha)




Un grosso bacio a tutte

<3 <3 <3

happy valentine!

<3 <3 <3



Con questa card partecipo 
- al 64 Challenge  di Timbroscrapmania:"Pensando all'Amore"
- alla sfida di febbraio di immagina atelier della carta 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...