mercoledì 27 febbraio 2013

Una card per Sonia, per lo swap dei compleanni, per divertirmi !





Un altro compleanno, un'altra card .  Una nuova sperimentazione .    Un gioco divertente .
E' il compleanno di Sonia ,  una giovane mamma creativa e intraprendente ,  fiera e impulsiva - dice lei - decisamente dolce e affettuosa ,  simpatica e divertente e coerente penso io .

Ama le cose nette ,  definite e chiare .....  almeno così mi sembra .


In questo periodo  io ho voglia di semplicità , di CAS , di sperimentarmi in questo ambito .
So che la strada per raggiungere questo obiettivo è lunga e prevede una grande esperienza in merito .
Ma bisogna pur cominciare.

Nasce così questa card , la mia prima quadrata di 10 x10 .

Ma .... ci sono aspetti a cui puoi ambire fin che vuoi ..... se non li possiedi "dentro" difficilmente riesci a riprodurli "fuori" .

E questa card da sola non può soddisfarmi : mi sembra che manchi qualcosa.




Le ho creato una borsettina portacard - una shopper portacard, direi - con due taschine: una per la card e una per i pensierini o sorpresine che si vogliono aggiungere.

L'idea è splendida e decisamente pratica . Il progetto viene dall'incredibile sito di stempeleinmaleins
( fonte di idee inesauribile ).

E qui , a dire quanto ancor sia lontano da me il CAS , sulla shopper non potevo non inserire una tildina colorata  con il colore preferito da Sonia : il blu !

(colorare continua a darmi gioia !!!  difficile staccarmene !!)




Il risultato finale mi piace molto ...  anzi ne sono entusiasta !!
L'insieme è gradevole
appaga il mio desiderio di cambiamento
e credo possa essere gradito a chi lo riceve.




Sono lontana dal CAS , ma la strada è stata intrapresa .

Spero piaccia alla festeggiata questa combinazione , e magari anche a voi.

Se qualcuna di voi desidera avere le spiegazioni in italiano della "shopper porta card " sarò lieta di inviarmi la mia traduzione dall'olandese.

Un bacio a tutte

grazie per essere nuovamente passate a trovarmi

alla prossima  CAS-card !

;D











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...