sabato 2 febbraio 2013

Fiera di St Orso 2013: fantastica avventura !!



Sono così felice di esserci stata anche io: la fiera più importante per gli scultori valdostani. Solo poco tempo fa non avrei mai immaginato di riuscire a partecipare... 
la vita è piena di sorprese !!!!!  :D  :D
Potete vedere il mio nuovo banchetto: trasformato da arancione a bianco : mi dicono che aiuta a far rendere meglio le mie sculture........  anche se io credo ancora che bordeaux chiaro era meglio .

Voi che ne pensate ?????







Insieme a me il mio ormai inseparabile compagno di banchetto , Jack ,  che mi ha accudito completamente facendo si che io potessi esserci :  addirittura è rimasto al banchetto tutto giovedì mattina mentre io andavo in ospedale per fare le analisi....  Merci encore une foi !!!

Il bellissimo Galletto che vedete sul banco è una sua scultura !!!  :D





Tra la folla una simpatica sorpresa :  il mio piacevole compagno di chiaccherata di Donnas .

Lo trovo adorabile !!!!!





Visite ne abbiamo ricevute tante....... ma tra le persone che richiedevano i prezzi e chi voleva fotografare il banco non c'è proprio stato tempo di fare le foto per noi .

Mi credete ???  chiunque avesse in mano una macchina fotografica si  fermato a fare foto alle mie sculture.....  e moltissimi mi hanno detto che uno dei miei pannelli era il più bello che avessero visto !!!!!

(almeno fino a quel momento....  eheheheh   :D   ...  bhè....  sono soddisfazioni !!! )  ;D








...   il 17  mi ha portato fortuna .....




... la mia cucciolotta !!


Grazie di esservi fermati a condividere questo importante momento con me !!!!

A prestooooo

Un bacioneee

<3  <3  <3
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...