mercoledì 20 febbraio 2013

Una giornata piena di regali !!!! grazie a monica e monica !!



Una sorpresa inaspettata, ma graditissima!!!

Il postino ( diventato ormai fonte di gioia )  mi ha portato una busta da parte di Monica Volta. Appena l'ho vista ho pensato ad un errore...... non credevo fosse per me ! Poi ho deciso di aprirla e ....
ohhhhhhhh....... sorpresaaaaaa !!!!!!


un sacco di timbrate !!!  una più bella dell'altra :
le poupette di manuela jamet  che io amo da impazzire <3 <3 <3  (spero di riuscire a comprarle al più presto!!!! )   ,
le gorjuss  ...mamma quanto mi piacciono <3 <3 <3 ,
le tildine e queste lo sanno tutti che le trovo adorabili
e anja che ha la meravigliosa caratteristica di dare sempre un gran risultato ovunque venga applicata !!!!!

Era una brutta giornata , febbre , dolori vari , mal di testa.... ma adesso ho un sorriso stampato in faccia solo al pensiero di tutte le cosine che posso fare con questi gioiellini !!!

Grazie Monica !!!!  <3 <3 <3

smack


Ne approfitto per ringraziare moltissimo anche Monica Riolo che mi ha donato un premio



mi riempie di gioia!  merci Monica !!

il premio può essere ridonato a 5 persone e io scelgo:

Legami di Perle di Paola
Caramelle Party di Raffaella
Popihome di Sonia

ovviamente avrei dato il premio a moltissime altre ragazze che certamente lo hanno meritato. 
Le regole di questo premio sono:

- accettare il premio
- comunicarlo con un post dedicato
- donarlo ad altri 5 blog secondo voi meritevoli e con meno di 200 followers informandoli.

Vi consiglio di fare un giro nei blog di queste ragazze che sono veramente bravissime.

un bacio a tutte!!!!


a presto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...