giovedì 2 agosto 2012

Il Mio Gabriele Compie 13 anni !!!! OGGI !!!


In mezzo a questa marea di impegni, di spettacoli, di cose da fare e da organizzare…
come ogni anno… arriva il compleanno del mio cucciolo….un gran bel ragazzo di 13 anni!
Gabriele!
Lui adora giocare a calcio, fa il  portiere ed è decisamente bravo tecnicamente…mi dicono… (io non amo particolarmente il calcio) ...




ed è talmente appassionato di questo sport che sa tutto: conosce tutti i risultati di tutte le partite, discute tranquillamente con gli adulti in modo appropriato (salvo voler sempre aver ragione), guarda ogni partita di calcio e possibilmente ogni trasmissione…..




Da qui nasce la voglia di rispecchiare il suo naturale amore in una card di auguri che esalti anche i colori della sua squadra del cuore: la magica inter!!!


Mesi fa, quindi, a brescia, quando ho visto questo timbrino l'ho preso al volo!! e lo ho tenuto ben nascosto fino ad ora!!!! 
E il mio ragazzo… ha pensato bene di smettere con il calcio!!!
Lo giuro!!!
A fine stagione ha fatto due o tre allenamenti di rugby….
lo hanno lusingato dicendogli che è un talento naturale come mediano di mischia… e lui ha deciso che molla il calcio, o per meglio dire il ruolo del portiere (noioso) e si dedica al rugby!!!

Quasi non ci credo!
E così la mia card è diventata commemorativa: un amore che cambia, un ruolo che arriva!



Adesso mi serve un nuovo timbrino!!!!

:D  :D  :D  :D

A presto!!!!


ciao ragazze!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...