martedì 1 ottobre 2013

VOLARE !!



Posso dire, senza dubbio, che questo pannello è stato il primo! Di una lunga serie! Di una sempre più divertente serie che continua anche in questo momento. 
Tutto inizia con Donna Downey (incredibile artista ) e con il desiderio di approfondire, nel prossimo anno, il genere mixed media. Credo che lasciarsi solleticare la mente da numerosi stimoli sia una buona partenza  cui deve seguire un periodo di pausa per "metabolizzare" "l'indigestione" grafica.






Gironzolando nel suo blog ho trovato questo splendido pannellino che ho voluto riprodurre.
Sono anni che coltivo l'idea di piegare il filo di ferro e l'idea di associarlo ad una tela decorata mi ha fatto immediatamente impazzire dalla voglia di mettermi all'opera.





Fondamentale per me è stata la base di colore: non un semplice strato abilmente mixato, ma un insieme vibrante di strati e tinte amalgamate con moltissima attenzione.... Il risultato è fantastico e ne sono veramente contenta (purtroppo in foto rende solo in parte questo mixed color .. )




Mi sono divertita.
Sono così fortunata da poter dire che mi diverto spessimo,
ogni volta che pasticcio qualcosa, 
utilizzo qualche medium 
o mi impegno in realizzazioni anche complicate di scrap o di scultura. 
LA mente si svuota e mi sento libera di ... "fare".
So che voi, amiche mie, capite benissimo questo stato.
Credo che siamo fortunate. 
Spero per tutte noi 
che questi momenti 
non finiscano mai.

Un enorme bacio

<3

PS  So che è difficile commentare questo post e quindi a chi lo vorrà fare va un grazie ancora più grande del solito.  <3 <3 <3



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...