giovedì 19 dicembre 2013

CARD - Compleanno ..... in Trasformazione .....




BUon Compleanno !!!

Si care amiche, ieri sera abbiamo festeggiato un compleanno in casa e ancora gli auguri mi risuonano nelle orecchie !!!

:D  :D :D

Mi piace festeggiare i compleanni, soprattutto se -come diceva una mia cara amica - non sono i miei ! ;D



E allora tutti insieme abbiamo deciso per una Card molto versatile



Inizia come un normalissimo bigliettino
Una easel card che contiene un cassettino portaregalo....

     


e che dopo aver aperto il regalo viene trasformata in porta bigliettini da tavola



... si tutto questo cambiare forma e funzionalità  nasce dall'esigenza di far tirare fuori dal cassetto i bigliettini più belli che ho fatto per mio marito...sperando che nasca in lui la voglia di tenerli bene in vista sulla sua scrivania ....
pretendo troppo???



No dai...non ditemi che chiedo cose impossibili, anche perchè questa meravigliosa sirenetta di Sweet pea io la trovo favolosa!!!!! Non può vivere rinchiusa in un cassetto....
....no dai....
....

necessita di aria per vivere...
:D :D



vero????

ovviamente il timbro della Sweet Pea è stato colorato con copic
e timbrato su carta fabriano da disegno (non è l'ideale, lo so, ma volevo allenarmi a colorarla. Ma quando ho visto il risultato ho deciso di tenerla ugualmente. Mi piace. ;D ).
Però i colori non si sono mescolati molto bene...scivolano ma... restano sulla carta senza compenetrarsi completamente... bhè...fatico a spiegarlo ma se ingrandite bene lo vedete da sole.

; )


un bacione a tutte voi!!!
<3


a presto :D


con questa card partecipo:

Love to Create Challenge Blog   _    Anything goes
http://lovetocreatechallenge.blogspot.pt/2013/12/challenge-96-anything-goes.html

Digi Galore Challenges - Anything Goes
http://notrealstamps.blogspot.co.uk/2013/12/anything-goes.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...