giovedì 31 maggio 2012

Urban Style: che spasso!!!




Proprio così: ma che spasso!!!  Questa sfida di Scrappando mi ha intrigata sin dal primo momento.
Per una neofita come me la possibilità di elaborare un LO che ubbidisce a stili e forme completamente diversi dal solito, la possibilità di uscire dagli schemi (che ovviamente ancora non mi appartengono) e lasciar correre la fantasia è sicuramente un invito a nozze:
…divertimento assicurato!!!




Le regole richiedono sfondo nero, abbellimenti in metallo, chipboard e bubble speech (emmenomale che avevano specificato che significa nuvoletta tipo fumetto!!  GRAZIE  !! )


Nuvoletta che ho deciso di lasciare vuota, così come la freccia, in modo che Gabriele possa scriverci quello che preferisce!!

Il tema non poteva che essere l'imminente arrivo delle vacanze e questa foto scattata l'anno sorso al mare si è prestata meravigliosamente per sottolineare la gioia che accompagna questo momento!



Ho fatto qualche casino con le foto del LO: per qualche motivo l'immagine di Gabriele sembra slavata rispetto allo sfondo. Nella realtà non è così.

La maglietta che ho colorato di rosso si adatta perfettamente al colore della scritta: entrambi sono stati alterati con colori acrilici.

Negli abbellimenti ho inserito tre tag (una è l'etichetta in tessuto di un pantalone di gabriele), la corda per i PASS - e relativo gancio - che ho colorato con l'acrilico nero, una cerniera rossa, pezzi di portachiavi e un cerchio di alluminio colorato in nero che era parte di una borsa portadocumenti. Catenelle degli idraulici, pezzi di cerniera, pins inutilizzate e anche una B di Battisti!! (il nostro cognome).



Ma prima di tutto ciò… mi sono veramente divertita con i colori: l'effetto finale è "materico" (con il colore in rilievo rispetto al foglio!)

Credo che farò altri LO utilizzando questo stile: ne ho in mente almeno un paio!

:D  :D  :D

grazie!!

A presto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...