giovedì 28 maggio 2015

Papaveri ...quanto li amo!



Ciao a tutti voi Amici del mio blog!

Mi siete mancati moltissimo :D :D :D

So che sono stata io ad essere distante,
(desculpe!)

mentre voi continuavate a venire a vedere
se c'erano aggiornamenti!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE
<3

In questo periodo sono di nuovo incappata
in una fase attiva della mia malattia autoimmune

che mi costringe spesso a letto.

Il poco tempo in cui riesco a stare in piedi
lo sto dedicando al mio adorato 
(e odiato a volte ;D)

ORTO DI MONTAGNA

<3






MA ovviamente sono molto lenta nei lavori
(nell'orto)
e appena li termino sono così spossata 
che nn riesco a fare null'altro!

Anche la vena creativa è decisamente in ribasso:
Per la prima volta mi sento davvero come
se stessi davanti ad un foglio bianco e 
nella mia mente ci fosse solo il.... vuoto.

:(

Stranissima sensazione  
.....

Questo però nn è necessariamente un male, anzi!

Credo che sto attraversando una fase di cambiamento
e sono curiosa di vedere cosa succederà.

:D :D

Nel frattempo ho ripreso a leggere 
con la stessa intensità con cui lo facevo prima:
Divoro libri!
Libri che condivido con i miei figli,
e nn so dirvi che piacere mi fa
<3





Così come mi fa un immenso piacere 
tornare qui
e chiaccherare un po' con voi.

:D :D :D

Questo quadretto mixed media
che unisce la tecnica acrilica
applicata in vari modi
(pennelate piatte, 
colore posato direttamente dal tubetto,
uso delle dita e degli stuzzicadenti per 
distribuire il colore, ecc)
alla tecnica wire-art,

è una pittura istintiva
priva di razionalizzazione iniziale,
che io trovo molto soddisfacente
e rilassante.

Provate!
:D

Se avete delle domande
sarò felicissima di rispondervi 
sia qui sotto - nei commenti-
o con una mail se lo preferite.
Trovate il mio indirizzo mail
in alto , nella colonna di dx, del blog.

:D

Sarà per me un piacere 
condivere la nostra comune passione
:D


Un salutone a tutte/tutti voi :D

Grazie dei preziosi commenti che sempre mi regalate!
Un bacio

A prestissimo
:D :D






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...