sabato 7 dicembre 2013

INVERNO ...In una Globe Card !!!!


Ciao amiche mie
oggi esce la nuova sfida di Sognando Scrap (ex autunno scrapposo) il cui tema è Inverno. Mi raccomando partecipate .. c'è un buono acquisto in premio  su scrap it easy!
:D

 questa è la mia interpretazione come DT.



Ancora una volta ho utilizzato una bambolina della Bildmalarna - Snowflake - che trovo veramente dolcissima!!!
L'ho colorata con i copic che ultimamente sono diventati dei compagni inseparabili e devo dire che sono  soddisfatta del risultato :D :D :D




Questo è l'interno della card, mentre nel retro c'è lo spazio per gli auguri.

Adoro la forma di questa card, e spero che piaccia anche a voi!!

Nel prossimo post metterò il tutorial che mi avete chiesto in tante (mi spiace se non sono ancora riuscita a farlo, ma come per tutte voi il natale mi riempie le giornate di momenti creativi).

Vi ringrazio perchè mi seguite sempre
e un grazie ancora più accalorato a chi gentilmente mi lascia un commento ai post!

A prestissimo!!! <3
Un bacione

manu

<3 <3 <3

con questa card partecipo :

Bildmalarna Challenge   - Christmass Card
http://bildmalarnachallenge.blogspot.it/2013/12/december-challenge-2013.html

Scrapping Every day Miracles - Christmas Theme
http://scrappingeverydaymiracles.blogspot.it/2013/12/christmas-theme-challenge.html

Craftyhands Challenge Blog - Seasons Greetings or Winter time
http://craftyhandsdevon.blogspot.co.uk/2013/12/seasons-greetingswinter-theme-4th.html



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...