martedì 31 dicembre 2013

Cambiamenti e Prospettive.... Buon 2014 e un grazie di cuore al team di timbroscrapmania




Ciao a tutte
come state??
Qui aspettiamo nuovamente la neve e la nostra casetta solitamente silenziosa è circondata dalla festa dei vacanzieri venuti a sciare :D

Il vantaggio è che senza nemmeno prendere la macchina...ti senti in vacanza! ;D

Un'altra bella novità è la veste grafica del mio blog:  in molte mi avete detto che era troppo scuro e difficile da leggere. Per molto tempo ho tergiversato: adoravo lo sfondo precedente. Ma è giunta l'ora di dar retta ai suggerimenti delle amiche più esperte di me in fatto di blog.
Ho scelto una veste semplice e lineare.... vi piace???
pensavo di creare un grafica personalizzata in futuro...ma quasi quasi mi sto abituando a questa immagine decisamente basic.... che ne dite???




La terza splendida  novità è una notizia che ho appena saputo da Barbara di Timbroscrapmania: il team mi ha scelto come vincitrice dell'ultimo challenge!!!!! Grazie a tutti!!! :D
E' una carica motivazionale molto importante. <3 <3 <3
Io non partecipavo ai challenge, non mi sentivo all'altezza. Poi Miria, la splendida prof, all'inizio dell'anno mi ha suggerito una gara che sembrava ad hoc per una mia card. E' andata bene, ma Non ho continuato a partecipare ai challenge.
Alla fine di questo anno Tiziana b mi ha trascinato nelle varie gare facendomi da tutor. E devo dire un enorme grazie ad entrambe: si può vincere oppure no, ma ci si arricchisce sempre molto grazie al confronto . Sarà banale (alla fine dell'anno ci sta di scadere nella banalità...in fondo si tirano le somme delle esperienze vissute) ma superare la paura del confronto e mettersi in gioco è una altro enorme passo avanti che lo scrap mi ha aiutato a fare. ;D :D :D





Infine l'ultima considerazione in questo lungo post.

In questi giorni mi sono ritrovata spesso a parlare con amiche scrap di come si può fare ad esercitarsi là dove non esiste un chiaro tutorial. L'argomento per me è il mixed media. 
Personalmente in questi casi scelgo un'esecuzione che mi piace particolarmente e mi metto a scrapliftarla una, due, tre volte… fino a quando non comincio a camminare da sola.
E' il caso di questi adorabili quadretti, visti da Donna Downey. Va detto però che sin dall'inizio la base creativa -  la tela - non si è avvicinata affatto alla sua idea di leggerezza e trasparenza ( lei passa una mano di colore in alto e lo tira spruzzandolo con acqua) mentre io amo sovrapporre strati di colore, creare una base "vibrante", corposa e di grande impatto. 
In questo post vi faccio vedere l'evoluzione tra il secondo e il terzo esperimento dei vari quadretti. 
Spero che possiate così apprezzarne le differenze… 

Voi…come fate ad allenarvi????



(questa è l'unica foto che ho del primo quadretto love)







…...anche in questo caso la foto di volare è quella del mercatino  …..






…e alla fine, dopo tutti gli esperimenti e i vari tentativi, sono arrivata al mio Angioletto
non scrapliftato… decisamente interessante dal punto di vista del colore, ricco di personalità e di grande impatto.
Sono felice di questo viaggio e sono curiosa di vedere dove mi porterà. Perchè lo ammetto…. ancora non lo so!
;D
:D




Finalmente ho terminato queste lunghissime digressioni…
E con questo ultimo post dell'anno
vi auguro un 2014
ricco di colore e risate
di creatività e di calorose amicizie
di scrap e di tante novità!!!

Un grosso bacio a tutti!!!!
<3 <3 <3
:D

Happy New Year
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...