martedì 7 gennaio 2014

Favolosa fine (top 3 in america) e Miglior inizio (Guest Desiner per Creando con Amore)



Ciao a tutte
qui da noi oggi ci sono un sole splendente e un'aria fresca e pura ... che riempiono il cuore di gioia.
:D

Ma non solo, anche l'idea di iniziare l'anno con così tante belle notizie ....aiuta a sorridere.
:D :D :D
Se penso che lo scorso anno, proprio in questo periodo, venivo inviata all'ospedale di torino per essere operata (visto che ad aosta non credevano di poter fare altro per me) 
e invece quest'anno sono qui a festeggiare le varie piccole (grandi per me) vittorie .... e non mi hanno ancora operato (...che nn guasta!!)
non posso che essere felice e ringraziare Dio ! <3 


Parlando di gioia e della fine del 2013 (splendida!! ) ho ricevuto un ultimo piacevole premio dall'america, dal sito Scrapping Every Day  che mi ha fortemente emozionata !!! <3
Ringrazio il Desiner Team per avermi scelto (addirittura invitato a partecipare!!!)
E adesso invito ognuno di voi a partecipare alle loro piacevoli sfide che verranno valutate da un gruppo di DT che vivono in tutto il mondo! Non è incredibile???
Andateci: lo troverete incredibile anche voi...e poi non sarebbe bello se riempissimo le loro pagine di creazioni italiane???
:D :D ;D




Tornando a questo anno... l'inizio non avrebbe potuto essere migliore:
Sono Guest Desiner per Creando con Amore   (grazie Erika!! <3 )... con un tema particolare: Il thè con le amiche!!




Un'occasione perfetta per decorare la mia scatolina porta bustine di thé e realizzare un progettino che da tempo giaceva nella mia mente: i copritazza con le loro tovagliette da tavolo.
Avevo visto questo progetto da Clelia e da allora ho desiderato farlo.
:D clelia è una fonte inesauribile di bellissime idee :D :D :D

Le tovagliettine sono decorate con delle cuciture a scarabocchio. Questa tecnica la  avevo vista da una creativa americana, in una rivista, e subito non mi ha fatto innamorare, anche se le trovavo piacevoli.
Con il tempo l'idea ha lavorato nella mia testa e adesso ho voluto riprodurla: tanti tagli di stoffa sovrapposti e cucire facendo un girotondo lunghissimo!!!

(Adesso non ricordo come trovare il nome di quella creativa, ma prometto che ve lo linko appena lo ritrovo nell'oceano internet!!!)

Dopo che vi siete sorbite la mia interpretazione di thè con le amiche vi invito ad andare a vedere tutte le bellissime interpretazioni che hanno fatto le DT del gruppo Creando con Amore (che è sempre ricco di spunti e proposte interessanti!!)

Vi lascio alle vicesitudini e alla ritrovata quotidianità del dopo-feste
e ancora una volta BUON ANNO !!!

un bacio
<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...