sabato 28 gennaio 2012

Un Premio per Me!!!! Grazieeeeeeeee !!!!


'The Versatile blogger' 

















E' stato davvero piacevole aprire la posta
e scoprire che Betta


ha deciso di consegnarmi questo premio!!
Merci de Tout mon Coeur!!!
Mi hai reso felice!




Le regole per ricevere il premio
sono le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha nominato
e mettere il link de suo blog ;
(e per quanto mi riguarda lo farò
appena comprendo come si fa !!! )
- raccontare sette cose su di voi ;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers 




bene, adesso vi tocca leggere un po' di 
cose su di me:
- quando una attività mi interessa, 
in genere mi innamoro pazzamente!!!
ci penso in continuazione e passo tutto 
il mio tempo ad informarmi su di essa!!
- adoro fare "lavoretti" con le persone 
che amo 
- non riesco ad essere fedele ad una 
sola attività hobbistica: 
ho dipinto su ceramica , 
ho fatto country-painting , 
mi piace il punto croce , 
lavorare ai ferri e all'uncinetto , 
scolpire , 
fare cartonnage e scrappare. 
Mi diverte tutto.
- adoro gli animali: abbiamo due cani 
e tre gatti, qualche pesce e diamo da 
mangiare ad uno stormo di cinciallegre !!
- amo la natura: passeggiare in un  
bosco mi riempie di energia. E' il mio 
toccasana per i momenti difficili.
- sono perennemente in guerra con il 
peso e con la mia golosità.
- quando comincio ad occuparmi di 
giardinaggio perdo totalmente la 
cognizione del tempo: 
mi rapisce completamente !!

Bene!! se siete sopravvissute a queste 
confidenze vorrete sapere a chi ho 
conferito i premi. 
Va premesso che seguo molti blog, 
e molti di loro hanno già ricevuto 
il premio ! Quindi ho scelto 
di darlo solo a chi ancora 
non aveva comunicato la vincita 
(escludendo michela che è l'unica 
scrapper valdostana che ho 
conosciuto: e per questo merita 
un altro premio!!)



- Jacque 

- Giovanna di JO 58

- Ilaria di IlaScrappa

- monia di cuorescrapcoccinella

- Silvia di Albero dei cuori

- Joke Mulder di Knutseldoosje

- federica di Country Kitty

- Cristina di Tan per Fa'

- Stefania di Ste Creazioni

- Fulvia B di Fanta Scrap

- Stefy di Angolo del Country

- Veronica di Country Life

- Marina di verderame


(scusate ragazze…appena avrò 
capito come si fa, 
metterà il linK al vostro  blog ) 

Un bacione a tutte!!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...