domenica 1 gennaio 2012

Scrap Finalmente!!!


Finalmente!!!
Dopo aver a lungo guardato tutti i siti delle scrapper più brave ho deciso di lanciarmi nella mia prima prova: una card segnaposto per capodanno, accompagnata da un fiocco di neve in feltro e una scatoletta porta gift.




I nostri ospiti sono rimasti davvero stupiti dalle realizzazioni e mi hanno chiesto immediatamente di poter provare la magica big shot!!!

L'emozione più bella l'ho provata nel vedere la soddisfazione sul volto della mia cucciolotta, chiara, quando -dopo avermi aiutato per un'intera mattinata - ha visto i risultati dei nostri sforzi!!! Continuava a dirmi: secondo me, apprezzeranno il nostro lavoro!!!

Questa immagine rappresenta il nostro posto tavola (ancora non completamente apparecchiato).



L'unico rammarico è rappresentato dal non avere alcun timbrino tilda. Non ne ho trovati ad aosta e non avevo il tempo per andare a torino o milano. Così abbiamo stampato delle immagini della Tildina di Franz sperando al più presto di riuscire ad averne alcune tutte nostre da timbrare e colorare: già mi immagino la giornata con mia figlia.

E sarà ancora più piacevole visto che non si tratterà di farne in serie… sembravamo una tipografia!!



ne avremo fatte una trentina, credo….

Vorrei ringraziare Monia e Franz che mi hanno dato degli ottimi consigli, scusarmi con Franz per aver rubato una sua immagine (a mia discolpa posso garantire che le ho fatto un'ampia pubblicità) e ringraziare tutte le scrapper che con i loro blog e i loro lavori mi hanno fatto venire una voglia matta di iniziare questa avventura!!!!



Grazie!

a presto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...