venerdì 28 agosto 2015

MIC Challenge: Blending Outside the colour family.





Ciao a tutti voi che mi seguite sempre.
Grazie del tempo che mi dedicate:
Lo apprezzo davvero molto
<3


Vi immagino al mare o in montagna
in completo relax
BEati voi
:D

Qui da noi splende di nuovo il sole e le giornate ricominciano a scaldarsi.

Niente di meglio per una copic-card estiva
molto particolare: 
 bisogna utilizzare pochi colori
e fonderli tra loro creando  nuove sfumature!!!!





Io ho utilizzato solo 5 tra i colori dell'arcobaleno:
magenta (R29) - giallo (Y06) - arancione (YR04) - verde (G14) - blu (B05)

Esatto 5 pennarelli in tutto + 2 per l'incarnato (E01) (YR02)

Una prova decisamente stimolante
totalmente fuori dalla confort-zone
(che ne dici Zoe????)

molto.... divertente!!!!!!!!
<3

 :D :D :D

 L'ho fatto per partecipare al  MIC challengeBlending Outside the colour family.

Adoro le  sfide MIC: partecipare significa sempre imparare qualcosa.
Si può chiedere di più?

;D :D :D





per quanto riguarda lo sfondo...
le nuvole dello sfondo le ho realizzate con i distress...

Ho dapprima disegnato e poi tagliato delle nuvole su un pezzo di carta
 poi ho utilizzato questa mascherina per distressare il cielo.
Sono partita dall'alto , una fila per volta, fino quasi all'erba.
Distress leggero e con i soliti movimenti circolari.
Per dare un po' di movimento 
ad ogni fila si cambia la disposizione delle nuvole-guida.
Questo è il risultato:

vi piace???



Provateci! E' semplice, veloce ed efficace.
:D

L'erbetta è stata tagliata con una fustellina memory box
Il timbro è di Kesiart
La cornice è una fustellina spellbinders


Spero che questa card vi stimoli
a creare e sperimentare nuovi percorsi.

Vi Auguro una felice giornata
ricca di piccoli momenti tutti per voi.

Un baciotto



con questa card partecipo a:

http://www.makeitcolourful.com/challenges/challenge-24-blending-outside-the-colour-family


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...