giovedì 13 agosto 2015

Arianna...e il mare





Ciao a tutte amiche mie :D

Il post di oggi è davvero particolare:
vi presento un lavoro non mio!!!!!

Ma partiamo dall'inizio...
Qualche tempo fa ho tenuto un corso
di avvicinamento alle tecniche del mixed media
ad un gruppo di ragazzine di 14 anni.

SONO STATE TUTTE BRAVISSIME!!!!
in un prossimo post vi farò vedere 
che meraviglie hanno creato <3

Terminato il corso abbiamo parlato della possibilità 
di partecipare a dei challenge,
uno in particolare : TEMA MARE.

Arianna, una delle corsiste,
a casa sua, senza nessun tipo di aiuto da parte mia,
ha creato queste due meravigliose pagine 
di art journal.

Io le adoro <3 <3 <3 <3
(vorrei averle fatte io ;D :D :D)

Trovo che sia tutto quello che serve:
un ottimo contrasto nei colori
un soggetto perfetto
una impaginazione curata
e i piccoli dettagli che rendono 
ancora più adorabile l'immagine.
E il tutto dosato in un perfetto mix.

Voi cosa ne pensate?

Saluto tutti/e voi che passate a trovarmi.
Un grande bacione
e a prestissimo....


...sempre con il tema: MAre!!!!

ciauuuuu



con queste pagine partecipa al challenge:


http://artjournalingandmixedmediachallenge.blogspot.it/2015/08/august-challenge-seasfida-di-agosto-mare.html

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...