giovedì 3 settembre 2015

minialbum...da spiaggia!




Ciao a tutte amiche scrappine, visitatori occasionali e amici miei.
Grazie della vostra visita odierna :D :D

Come sapete i vostri passaggi mi riempiono sempre il cuore di gioia
e mi danno la voglia di continuare in questo meraviglioso hobby.

Oggi vi presento un altro MIniAlbum A cabina da spiaggia
che mi è stato commissionato un anno fa, 
ma è stato consegnato solo poco tempo fa alla fortunata destinataria.





Le richieste per questo minialbum erano tre:
colore rosso, girasoli, maglia da marinaio sull'ultima pagina del mini 
e righine .


Non così semplici, devo ammettere. Spero di aver amalgamato bene il tutto.
Voi cosa ne pensate?
:D





Se volete vedere le altre due interpretazioni della cabina
le trovate qui  a tema pirati e qui a tema marino tout simplement!!!


Questo il minialbum interno. Titolo: i meravigliosi anni 40!
è stato scelto dalla committente. 
Io lo trovo così simpatico 
:D :D :D



questa è la magliettina marinaretta
che chiude l'ultima pagina del mini…

anche questa è una idea veramente simpatica
<3 <3



L'interno del mini contiene foto 10 x 15
e la richiesta era di lasciarlo vuoto.

Ammetto che a me piace di più così: spazio alle foto!!!!

Infatti l'album verrà regalato già completo di foto della festeggiata
: una carellata di lei da quando era in fasce fino ai 40 anni attuali!

Io sarei veramente felice di ricevere un regalo di questo tipo!
Lo trovo meraviglioso!!!!
<3
(indipendentemente dal fatto che lo hanno chiesto a me!)
;D




E' stato un lungo post!

Vi ringrazio per avermi seguito fino alla fine!

Vi aspetto prestissimo
con una idea stupenda che ha avuto mia figlia chiara
<3

(mi fa sentire orgogliosa!!!!!!)

eheheh

cuore di mamma
<3

Un baciotto a tutti

ciauuu


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...