lunedì 1 settembre 2014

Il compleanno di una cara amica: Auguri Sara



Ciao ragazze
come state???

Io sono ancora allettata
( cerco di combattere
il risveglio della mia malattia,
 con riposo assoluto e farmaci strong).

Fortunatamente ci sono giornate favolose:
 sole caldo
e cielo senza una nuvola....

<3

...anche se al mattino fa veramente freddo (!!!!)
ma dalle 11 in poi
le giornate sono calde e pigre.

:D :D :D


<3


Non so se capita anche a voi, 
a me spesso
(d'altra parte sono un orso, si sa :D)

 che  con alcune ragazze 
mi frequento raramente
ci  parlo ancora meno

e in sintesi, dopo tanto tempo 
si può ancora dire che 
nn le conosco affatto.


Poi improvvisamente
 per nn so quale motivo
tutto cambia

ci si trova in sintonia
si chiacchera del più e del meno
e si scoprono un sacco di cose in comune
<3

Se poi
questa persona così speciale 
è anche una scrapper
ti senti la più fortunata della terra 

:D :D :D

<3

Questa card (che ho fotografato così male... scusa)

è dedicata a Sara
e a questa amicizia 

 che diventi sempre più solida

<3






E ora una bella iniziativa 
che arriva a me dalla 
 super creativa Lorena
una donna dolce 
e una compagna nelle avventure 
di Sognando Scrap


è il

Lovely blog 2014




Si tratta di rispondere alle domande ( le stesse per tutte) e di nominare, a vostra volta, i blog che più apprezzate e seguite.
Eccovi le domande e le mie relative risposte : 

1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?

Non è cambiata tantissimo, ma 
grazie al blog ho avuto l'occasione di conoscere
altre bravissime creative <3


2. Descriviti con un aggettivo.

Solare.


3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?

Sono positiva. Cerco sempre di vedere 
il bello in ogni cosa e in ogni persona.



4. Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica ?

L'intelligenza è indispensabile. 
L'attrazione fisica è molto importante,
ma la cosa più seducente per me è l'umorismo 



5. Il tuo motto è....

sorridere. Sempre.



6. Quanti libri leggi in un anno ?

Adesso troppo pochi. rima ne divoravo uno ogni 4 o 5 giorni.
 Da quando si è ridotta la vista
preferisco sforzarla per colorare o scolpire.


7. Un pregio ed un difetto di te.

Sono una persona sincera.
E vale come pregio e difetto :D


8. Musica, cantante e strumento preferito.
 Ascolto ogni genere di musica
e collego la musica agli stati d'animo.
Mi piace Adèle
e adoro il contrabbasso



9. Esiste l'amicizia virtuale?
si certo. 
Ma nn la confondo con una amicizia del mondo reale.
frequentarsi, aiutarsi e accettarsi anche nelle difficoltà
questo per me è l'amicizia.


10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni con un pensiero Award ?
In nessun modo stupide. 
La trovo un idea carinissima, un bel modo per conoscerci e per dimostrare la stima e la simpatia per altre creative.

Nomino e consiglio i blog :








e ci sarebbero tantissime altre amiche e compagne che vorrei nominare, ragazze che stimo e che seguo regolarmente.
Ma il gioco ho visto che prevede 5 nomination e io mi sono già lasciata un pochino andare ... ehehheh


Adesso vi saluto e auguro a tutte voi una splendida settimana

 <3




4 commenti :

  1. Ma grazie carissima amica! Comprendo bene quello che hai spiegato......da prima non ci si considera proprio e poi scatta qualcosa che te la fa sentire cosi vicina!!
    Proverò a rispondere anche io alle domande
    Un abbraccio immenso
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      è incredibile vero???
      succede sempre in modo imprevisto, ma nello stesso tempo speciale.
      Ti abbraccio anche io
      <3

      Elimina
  2. Ciao Manu!
    Grazie per avermi pensata e concordo con te, a volte basta poco e poi non ci si lascia più!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  3. L immagine che hai utilizzato per la card è stupenda. Un abbraccio ♡

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...