martedì 30 settembre 2014

Cornici di carta.... meravigliose!!!!!!


Ciao ragazze :D
come va?

oggi da noi è una giornata uggiosa:
piove
 tutto è molto calmo 
nessun rumore fuori casa....
e
mi sono presa una piccola 
influenza gastroenterica...
:(

Non mi resta che approfittare del fatto 
che mi hanno ripristinato 
la linea internet
per pubblicare qualcosina.

:D :D :D




Sono delle deliziose cornici di carta.
L'idea me la ha data Rossana di Robe da gatti.

In effetti lei è l'unica che riesce a convincermi a creare 
anche quando la precisione e la pazienza
(di cui lei è dotatissima, credetemi ;D)
sono alla base del lavoro.




Mi ha regalato una bellissima cornice 
abbellita da un timbrino colorato da lei...

e mi ha ingolosito!




Credo che non lo farà più, perchè poi...
con pazienza certosina,
mi ha spiegato come realizzare
delle cornicine quadrate...


Da lì mi è partito il trip!

Le ho convertite in rettangolari
 e ne ho fatte una serie
per una cameretta 
...
un fratello e una sorellina
...



i colori della cameretta sono facilmente intuibili, no?





Sono felice perchè la mamma dei ragazzi 
è stata molto contenta del lavoretto

e questa è la mia grande gratifica
<3



Vi saluto con questa foto di insieme

Felice di essere nuovamente in rete
:D

(ho mille cose da pubblicare.... se continuano ad isolarci... va a finire che me le dimentico!!!)

Un bacione a tutte
<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...