martedì 26 agosto 2014

Un segnalibro ... per uno Swap !







Mi piace moltissimo creare i segnalibri: semplici e veloci
mi permettono di concentrare tutta la mia attenzione 
sulla colorazione del timbro <3

Ma per qualche assurdo motivo,
ne creo pochissimi.
Va sempre a finire che lo spirito da cardmakers che ho
prende il sopravvento :D

Quindi immaginate la gioia
alla notizia di questo Swap 
organizzato da Sognando scrap.

La mia swappina è Mara Milesi
una bravissima creativa
e una favolosa creatrice di borse
(vi consiglio un bel giretto sul suo blog)
<3






... ovviamente, insieme al segnalibro ho aggiunto una card 
(a cuore! ultimamente le adoro troppo!!!!)



...e uno dei miei notes (che potete vedere meglio qui)
corredato di barrette kinder
(ma che buone sono!!)
<3

e un quadernino degli appunti!


Eccolo qui il mio segnalibro-origami!
A lei è piaciuto moltissimo
con mia grande soddisfazione 
<3





questo invece il bottino che mi ha inviato MAra

Un bellissimo astuccio <3 <3 <3 fatto da lei pieno di
regalini favolosi :D :D


il BELLISSIMO segnalibro 
personalizzato 
(così mia figlia nn me lo ruba <3)




: card, fustellate, un pacchettino pieno di gessetti profumati
e una idea geniale: un notes decorato con un bellissimo cuore 
che in realtà è una raccolta di fustellate !!!!!

super <3








Grande idea lo swap di sognando scrap.
Grazie Mara

;D


a presto
<3

manu





con questo segnalibro partecipo a:


Challenge #139 - Anything Goes - di Tiddly Ink Challenges

http://tiddlyinkschallenge.blogspot.it/2014/08/challenge-139-anything-goes.html







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...