martedì 26 agosto 2014

Un segnalibro ... per uno Swap !







Mi piace moltissimo creare i segnalibri: semplici e veloci
mi permettono di concentrare tutta la mia attenzione 
sulla colorazione del timbro <3

Ma per qualche assurdo motivo,
ne creo pochissimi.
Va sempre a finire che lo spirito da cardmakers che ho
prende il sopravvento :D

Quindi immaginate la gioia
alla notizia di questo Swap 
organizzato da Sognando scrap.

La mia swappina è Mara Milesi
una bravissima creativa
e una favolosa creatrice di borse
(vi consiglio un bel giretto sul suo blog)
<3






... ovviamente, insieme al segnalibro ho aggiunto una card 
(a cuore! ultimamente le adoro troppo!!!!)



...e uno dei miei notes (che potete vedere meglio qui)
corredato di barrette kinder
(ma che buone sono!!)
<3

e un quadernino degli appunti!


Eccolo qui il mio segnalibro-origami!
A lei è piaciuto moltissimo
con mia grande soddisfazione 
<3





questo invece il bottino che mi ha inviato MAra

Un bellissimo astuccio <3 <3 <3 fatto da lei pieno di
regalini favolosi :D :D


il BELLISSIMO segnalibro 
personalizzato 
(così mia figlia nn me lo ruba <3)




: card, fustellate, un pacchettino pieno di gessetti profumati
e una idea geniale: un notes decorato con un bellissimo cuore 
che in realtà è una raccolta di fustellate !!!!!

super <3








Grande idea lo swap di sognando scrap.
Grazie Mara

;D


a presto
<3

manu





con questo segnalibro partecipo a:


Challenge #139 - Anything Goes - di Tiddly Ink Challenges

http://tiddlyinkschallenge.blogspot.it/2014/08/challenge-139-anything-goes.html







12 commenti :

  1. tutto bellissimo ma ..... il segnalibro-origami è delizioso!!!

    RispondiElimina
  2. che cose meravigliose che hai creato e che bellissime cose che hai ricevtuo. La tua card a forma di cuore è adorabile e il resto stupendo. Bravissima.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione francy... sono davvero stata fortunata in questo swapp.

      grazie per il tuo apprezzatissimo commento :D

      Elimina
  3. Che belli che sono gli swap, hai ricevuto dei gran bei regali ma i tuoi sono bellissimi soprattutto la card a forma di cuore ed i timbri cosi ben colorati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti lovvo tantissimo gio' <3 <3 <3

      adoro quella card, quest'anno ne ho fatte mille e presto, lo giuro!!!!!, ne rfaccio un'altra così farò le foto ai vari passaggi per il tutorial (che è già pronto)

      Un bacione carissima giò.
      <3

      Elimina
  4. Manuela, è stato bellissimo per me swappare con te! Ed è un privilegio avere in casa le tue creazioni! Continuo a rimirare la card e il segnalibro...vorrei tanto saper colorare come te! E intanto il portanotes è pronto per accompagnarmi al rientro in ufficio...così sarà tutto più dolce! Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione MAra: è stato veramente bello swappare insieme, conoscerci meglio, e chiaccherare di cose diverse dal solito :D :D :D (come il cucito per me :D)
      Ho il tuo segnalibro già in uso (con sempre la voglia di portarlo giù per plastificarlo - vorrai mica che si rovini, no???)
      e il tuo astuccio che faccio vedere a tutti :D :D.
      Mia figlia mi dice di dirti di venire qui da noi a fare uno dei miei corsi di disegno :D
      (alla fine per lei il problema della distanza nn esiste affatto :D)
      graze per tutto
      un abbraccio forte :D

      Elimina
  5. Sono incantata dalla tua colorazione dei capelli nel timbro... stupendissimi! Bellissimo tutto, bravissima
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci ROby <3

      i capelli sono proprio uno dei punti che voglio decisamente migliorare nel mio modo di colorare: mi sto allenando parecchio e spero di riuscire - prima o poi - a creare una colorazione naturale realizzata come piace a me .
      Intanto
      tutte e due teniamo i colori in mano.... e pian piano.... :D :D
      un abbraccio

      Elimina
  6. è tutto meraviglioso, complimenti! ma quanto bene colori??? bravissima Manu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee francesca <3 <3

      adoro i copic e sto cercando di migliorare sempre la mia tecnica :D :D :D

      ti abbraccio <3
      buona giornata

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...