lunedì 4 agosto 2014

Corso di colorazione full immersion









La settimana scorsa ho avuto qui da me 
un piccolo gruppo di ragazzine
che hanno fatto un corso  Scrap 
full immersion 
della durata di 6 giorni!




Gli obiettivi comprendevano  avvicinamento alla scrap, 
colorazione con pastelli, 
sviluppo della creatività, 
organizzazione e gestione del materiale.






E vi posso garantire che i risultati hanno sorpreso anche me!!!
:D :D




Questo che vedete è stato il primo lavoretto, 
il portanotes da tavolo, 
decorato con una tilda colorata con pastelli!







E già qui, sarete d'accordo con me,
si notano le loro spiccate qualità.
;D




Avevano già fatto piccoli  avvicinamenti alla colorazione, 
ma non una vera lezione. 
Solo delle indicazioni.













E questi sono i risultati della prima tilda colorata durante il corso

<3

io le trovo bravissime 
<3



Ognuno di loro con carattere diverso, 
diversa concentrazione
e diversa esperienza personale
(sia in termini di colorazione
che di creazione manuale di oggettini)




Eppure tutte hanno ottenuto risultati eccellenti!

:D :D :D

......e questo per me, 
temporanea insegnate,
è stato davvero meraviglioso.

Quindi io ringrazio tutte loro per la pazienza
e l'impegno che hanno dimostrato

<3


Nel prossimo post
vi farò vedere le meravigliose pagine
che hanno creato per il loro personalissimo travel-mini-journal!!!!!

vi garantisco splendide sorprese
<3


A presto <3

manu

12 commenti :

  1. che brave !!!! é una grande soddisfazione per chi insegna ;)
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai assolutamente ragione!
      insegnare è bellissimo
      rende felici vedere crescere le allieve <3

      (io, in modo particolare, mi diverto!! Mi immagino che tra un po' qualche allieva mi insegnerà nuove tecniche :D :D)

      Elimina
  2. Bravissime... insegnante e allieve! Vorrei imparare anche io a colorare come voi! Un bacione Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio dany!
      facciamo un corso on line?????

      sarebbe divertente mi sa !!!!!

      grazie per gli apprezzamenti, cara <3


      ti abbraccio <3

      Elimina
  3. Bravissima e Complimentissimi Manu!!
    A te e alle tue alieve!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie JO ! :D :D :D
      soprattutto alle allieve vanno i complimenti :D
      <3

      Elimina
  4. insegnare ai bambini dà sempre grandi soddisfazioni, e devo dire che hai avuto delle allieve davvero bravissime!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione clelia, sono un pozzo di idee
      e sono anche recettive in modo incredibile :D

      vedrai nel prossimo post.... ;D

      Un abbraccio <3

      Elimina
  5. uuhhh manuuuu, anche io vorrei essere tua allieva!!!
    bravissime le ragazze e brava tu!

    RispondiElimina
  6. e va a finire che lo facciamo davvero questo corso on line :D :D :D

    oppure dovete tutte venire qui qualche giorno :D

    E sai che bello sarebbe ????
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  7. Manu anche io giovane allieva......voglio lezioni private da te!
    Sei stata bravissima e molto paziente!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra....MAGARI!!!!
      sarebbe fantastico poterti abbracciare <3 <3
      ne sarei davvero lieta!
      <3
      un bacione grande cara <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...