domenica 9 febbraio 2014

Una cornice ...con le foto stese come panni per Sognando Scrap






Temo, di essere pervasa da una incredibile voglia di primavera..... 
e mi ha assalito proprio adesso... dopo che è appena sceso almeno 1 metro (abbondante) di neve.
Ora che tutto è bianco e ovattato, alla prima occasione, mi son messa a scrappare fiori e colori primaverili. ;D :D





... ma la bella notizia è che ogni tanto mi vien proprio la voglia di scrappare:
niente card making, o colorazione di vario tipo.... solo scrap e home decor.




certo...essendo una principiante di questo tipo di scrap.... mettere insieme queste cornici non è stato affatto facile e veloce, ma il risultato mi ha talmente soddisfatta...che presto ne farò altre, avviando il periodo della cornice-mania!!!!! eheheheh
Anche perchè nel decorare la cornice shabbizzata mi sono divertita davvero moltissimo: ho preso un controtelaio di una finestra (regalatomi da un amico) e l'ho sbiancato, invecchiato con il bitume e stampato con timbri vari. Puro divertimento! <3 :D





Questo progetto è per Sognando Scrap che questo mese ha come tema: anything goes !!! 
Adoro i temi liberi... e sono certa che avete un sacco di bellissimi progetti con i quali partecipare alla sfida del mese..... vi aspetto tutti sul nuovo blog di Sognando Scrap dove potrete leggere di tutte le nuove sorprese che Eli ha in serbo per noi! <3
Ricordo che alla vincitrice va un buono acquisto in uno dei negozi sponsor del blog! :D







Adesso vi saluto con un paio di foto del paesaggio che circonda casa mia......

a presto


<3







Un bacio a tutte voi

 a prestissimo

<3


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...