venerdì 7 febbraio 2014

Crocettine mie adorate.... mi mancavate proprio !



Ricordate???
Tempo fa mi sono ritrovata bloccata con la spalla: non riuscivo a fare alcun movimento e men che mai a scolpire. Così mi sono messa di impegno per terminare la prima tappa del Sal di Il mondo di Za :
un disegno di Isabelle Vautier.



E' stato un caso se sono arrivata sul blog di ZA
(bellissimo - vi invito a farci un giretto, non rimarrete deluse!!!)
proprio il giorno prima che partisse il Sal e appena visto il disegno me ne sono innamorata e mi sono iscritta al volo. Bontà sua Zaira mi ha accettata!

Con orgoglio vi mostro il mio ritorno nel mondo delle crocette  - mondo di cui avevo tanta nostalgia.
( dopo aver ricamato di tutto per il corredo dei miei due bimbetti mi sono dedicata ad altre attività artistiche)
Non ho trovato il lino e ho dovuto ripiegare sulla tela emiane (ma spero che diventerà ugualmente un bellissimo cuscino )





<3

Un bacione a tutte

a prestissimo con il post di Sognando Scrap
;D




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...