venerdì 7 febbraio 2014

Crocettine mie adorate.... mi mancavate proprio !



Ricordate???
Tempo fa mi sono ritrovata bloccata con la spalla: non riuscivo a fare alcun movimento e men che mai a scolpire. Così mi sono messa di impegno per terminare la prima tappa del Sal di Il mondo di Za :
un disegno di Isabelle Vautier.



E' stato un caso se sono arrivata sul blog di ZA
(bellissimo - vi invito a farci un giretto, non rimarrete deluse!!!)
proprio il giorno prima che partisse il Sal e appena visto il disegno me ne sono innamorata e mi sono iscritta al volo. Bontà sua Zaira mi ha accettata!

Con orgoglio vi mostro il mio ritorno nel mondo delle crocette  - mondo di cui avevo tanta nostalgia.
( dopo aver ricamato di tutto per il corredo dei miei due bimbetti mi sono dedicata ad altre attività artistiche)
Non ho trovato il lino e ho dovuto ripiegare sulla tela emiane (ma spero che diventerà ugualmente un bellissimo cuscino )





<3

Un bacione a tutte

a prestissimo con il post di Sognando Scrap
;D




3 commenti :

  1. ora che sei tornata tra le crocettine ti tormenterò, sappilo!!!! ad aprile ci sarà un bell'evento qui in zona, vicino per voi da raggiungere....sappi che ti tallonerò perchè tu faccia un salto!!!! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma non sapevo che fossi cosi brava anche nel ricamo, fantastica Manu!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo ricaamo.. quando è finito sarà stupendo!!!

    Valentina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...