martedì 23 aprile 2013

Esperimenti con le tag = auguri per Federica.


Ciao a tutte
:D

Era davvero da un sacco di tempo che avevo voglia di provare a realizzare delle tag . 
Per tantissimi motivi : il più evidente è che sono sempre molto belle , facilmente utilizzabili , divertenti da realizzare e - in alcuni casi - delle vere opere d'arte.

L'idea di questa tag viene da pinterest  ( da cui ho una vera dipendenza ) !!  
E'  molto semplice, ma adoro l'effetto che crea il colpo di luce centrale.





L'ho realizzata per fare gli auguri di compleanno a Federica  : è una ragazza sorridente e piena di energia ,  una creativa sempre all'opera ( si è anche adoperata per organizzare lo Swap di primavera - che vi mostrerò nel prossimo post ) e adora i gatti.  :D :D :D

Speriamo che apprezzi la mia tag
(e anche il mio swap di primavera perchè la mia abbinata è proprio lei!!!)

Un bacione a tutte

a presto

<3


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...