mercoledì 10 aprile 2013

Card a torta: per una persona speciale ! CHIARA !!!


Come sempre quando si tratta del compleanno di qualcuno della mia famiglia mi sento obbligata a dare il meglio in qualcosa di nuovo che non ho mai realizzato prima !  E per la mia Chiara volevo fare una Torta card !


...con tanto di candeline  ( che trovo davvero deliziose ) ....



... e timbrino colorato facendo del mio meglio ...  ( posso dire che mi sento soddisfatta !!
          :D  )  Ho utilizzato le matite PAblo della Caran d'Ache.



...mi piacciono molto anche le carte  e l'abbinamento dei colori  ...
( l' azzurro è il colore preferito da Chiara )




Questa è la card chiusa e vista dall'alto ....




Spero piaccia anche a voi questa card. MA in ogni caso vi ringrazio per la visita e per il commento se avrete voglia di dirmi che cosa ne pensate !

:D

Un grosso bacio a tutte !!!

<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...