sabato 24 marzo 2012

Acquerelli in Francia!



La settimana scorsa un paio dei miei acquerelli sono partiti per la Francia
come ringraziamento per le famiglie che hanno ospitato mio figlio e il suo amichetto in casa loro.




Mi emoziona e mi lascia quasi interdetta pensare che i miei disegni siano così lontani,
 e mi auguro siano in mani che li apprezzano.

Le foto non sono delle migliori, ma gli acquerelli sono suggestivi.

Comincia così,
quasi senza accorgermene,
il mio distacco dai miei dipinti.

(così come per le sculture, non avrei mai pensato di separarmene…)

E' un anno davvero particolare quello che sto vivendo.

Un grazie alla vita
e a chi mi apprezza anche più di quel che merito!

:D

a presto

10 commenti :

  1. Ciao Manuela, lo sò, è dura staccarsi dai propri lavori...quando poi sono dei capolavori come questi deve essere davvero durissima lasciarli andare...
    ma sono sicura che saranno apprezzatissimi dai nuovi proprietari!
    Grazie per esserti iscritta al mio piccolo Giveway, ti auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Bia

      mi conforta pensare che non sono la sola ad avere queste remore…

      un bacino anche a te!
      :D

      Elimina
  2. TE LO MERITI FATI !!!!!!!!!!

    TVB !! <3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie giusi

      i tuoi apprezzamenti sono importanti.

      buon we creativo anche a te

      :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. grazie febe!

      è un complimento veramente gradito:
      quando amo i colori di un quadro, in genere, riesco a passare tantissimo tempo a guardarlo senza stufarmene mai!

      merci

      :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. :D

      esageri mel, ma voglio provare sempre a migliorare, voglio impegnarmi.

      :D :D :D

      merci !!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...