lunedì 19 marzo 2012

Tri shutter Card Per Chiara !!


Per il giorno del suo compleanno mia figlia mi ha detto:
"lo sai, vero, che mi aspetto una card fatta da te?"





Per stupirla ho cercato una card che lei non avesse ancora visto:
e la trishutter card è stata la mia sorpresa.
 Una sorpresa da personalizzare aggiungendo il suo nome e altre piccole decorazioni da lei scelte.



Per la prima volta ho utilizzato i distress per colorare il timbrino.
Li trovo un pochino troppo diluiti rispetto agli acquerelli, ma il risultato
somiglia ad un progetto di stampa digitale.

Avevo pochissimi colori
(fortunatamente al meeting ne ho trovati alcuni di quelli indispensabili che ancora mi mancavano)
e credo che nei prossimi giorni rimetterò mano nel disegno per aumentarne le profondità.

In sintesi:  è stato molto DIVERTENTE!


Alla prossima occasione !


2 commenti :

  1. :X MA E' BELLISSSSIMA !!!!!
    ANCH'IO LA VOGLIO PER IL MIO COMPLE !

    :)) :))

    RispondiElimina
  2. :D :D :D

    Mi sembra giustissimoooo !!!!!

    Anche prima….

    :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...