martedì 24 aprile 2012

Buon Compleanno Chiara !!


Ciaoooooooo !!!!

Sono stata un pochino assente dal blog: ho passato un periodo in cui avevo molta voglia di fare e pochissimo tempo per giocare con il computer….ma adesso rieccomi qui!!!!

Sto preparando i bigliettini d'invito per la festa di compleanno della mia cucciolotta: ancora non abbiamo avuto il tempo di farla: ogni week era impegnato (francesi che andavano e venivano da casa, pasqua, i miei bimbi in francia, lavori vari non rimandabili… povera chiarina!!!)

Finalmente ci stiamo attrezzando per la sua festa con i compagni delle elementari.

Abbiamo deciso di utilizzare questo timbrino nelle due versioni: rosa e azzurro.
E' colorato con i distress…. sono abbastanza contenta del risultato anche se sono ancora ai primi esperimenti con questo inchiostro (e non ho molti colori).

Il cup cake è ripassato con glimmerlack (ma dalle foto non risulta….ops!)

Spero e mi aspetto che vorrete darmi dei consigli per crescere in questa tecnica!!

Un bacione a tutti

A presto!!!!




8 commenti :

  1. Belli, li hai dipinti veramente benissimo. Hai una buona mano e si nota subito.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  2. grazie ste!
    :D :D :D

    … spero di migliorare …. devo imparare la tecnica….

    RispondiElimina
  3. ...e sono perfetti anche i topini, quoto Ste 100%!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Adoro i complimenti
      e adoro i tuoi lavori.

      prima o poi ci riuscirò anch'io… spero!
      ;D

      Elimina
  4. Anch'io pochissimo tempo !!! I tuoi topini ...mooolto beliiii
    Baci
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giusiiiii

      il tempo ci tiranneggia, uff….

      grazie di essere passata. Un bacione

      Elimina
  5. uhhhhhhhhhhhhh...questi mi piacciono di più....belli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...