sabato 5 marzo 2016

Un canvas primaverile per il nuovo challenge di Sognando Scrap


Ciao a tutte/i amici del web
:D :D

C'è un nuovo challenge su Sognando Scrap
e il tema è il migliore che si potesse avere
Qualsiasi cosa !!!

:D :D :D

Io ho creato questo canvas
25 x 30
colorato con acrilici
e paste materiche...


L'avete riconosciuto? parlo del materiale 
che compone il centro del fiore...

 è il medium che mi si era seccato 
e di cui vi avevo parlato nello scorso post!

Devo ammettere che mi ha aiutato in un sacco di lavori...
:D :D :D






Ovviamente le ali della fatina sono state
ricoperte di brillantini - Stamperia

sono cangianti e questo offre una luce incredibile
a tutto il canvas

- purtroppo in foto non riesco a mostraverlo :(





La bellissima bimbetta di Ppinkydolls
(io ADORO queste bimbette!!!)
<3

è stata colorata con le matite 
Pablo di Caran d'Ache




 Ora vi saluto con
questa foto del mio canvas immerso nella neve.

Infatti qui da e oggi ha nevicato
nuovamente!!!!
:D


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...