giovedì 31 marzo 2016

Mezzora..... con la testa totalmente vuota!




Eccomi qua
a raccontarvi di come sono riuscita
a tenere la testa completamente vuota
per mezz'ora!

E NON è POCO!

parte tutto da MElania:
ricominiciamo con dell'art journaling??
una sfida semplice: esprimere un sentimento a scelta
tra rabbia gioia malinconia e ....



Io come sempre mi riduco all'ultimo minuto!
 Quindi oggi apro il mio AJ ad una pagina colorata, per prova,
con le terre in pigmenti, diuite con gomma arabica.

Mi piaceva moltissimo l'effetto rude e rustico di quella pagina
(che è quella che vedete a sx)
ma nn ero mai riuscita ad utilizzarla in un progetto.



Oggi mi sembrava perfetta.
Ho preso in mano i neocolor II e ho cominciato
a tracciare i contorni del volto nella pagina accanto, 
ho continuato a colorare usando anche i gelatos
e dopo una mezzoretta ho visto che cosa ne è uscito.

Nessuna programmazione
nessun progetto.
Non mi sento nemmeno così triste

Eppure....



La mia mente si è fermata.
LA mano ha colorato con velocità.

e il disegno è apparso
senza che me ne rendessi conto.



In effetti se lo prendessi in mano adesso
cosciente di quello che faccio
mi verrebbe da correggere un sacco di particolari!!!!
 

che dire????

Nulla! Se non A presto!
Un baciotto

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...