venerdì 23 gennaio 2015

Pronti per i compleanni?


Ciao a tutte!!!

Mi ero ripromessa per il 2015
di pubblicare almeno tre post alla settimana
e nn è ancora terminato gennaio
che già tradisco il mio proposito.

A mia discolpa ho una ottima scusa:
l'attesissima FIERA DI ST ORSO.
<3


E' una fiera annuale 
- Millenaria -
che si tiene ad Aosta il 30-31 gennaio.

Qui tutti gli scultori e intagliatori 
del legno, iscritti all'Albo degli Artigiani,
espongono per due giorni
le loro opere.
Ci sono Artisti veramente bravissimi!


Anche io ho un mio banchetto
e in questi giorni sto cercando di terminare
le mie opere.
Questo mi allontana
in parte da blog....

Ma per farmi perdonare..
vi presento un TRIS di EASEL CARD a cuore!



Adoro la struttura di questa card.
Ha un bellissimo effetto
e migliora se - con le decorazioni -
si esalta la sua semplicità.

Queste tre card sono state realizzate
per una previdente adorabile Signora Romana
che si è tutelata 
nei confronti dei compleanni
di un intero anno.

Sono molto onorata
che mi abbia scelto per questo compito.

:D :D :D

Vi lascio con un baciotto
e la promessa di un nuovo post
tra due giorni 
<3

Buona giornata
:D

Manu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...