martedì 6 gennaio 2015

C'e sempre una prima ...emozionante... volta!



Ci sono cascata anche io!
Gli alberelli natalizi
proposti sul giornale
la bottega di elisa

sono troppo belli e facili 
per poterci rinunciare !!!!!!!
<3


In rete ne ho visti di ogni genere...
per la maggior parte con fiori 
fustellati con feltro e la sizzix

(molto belli!)

Però a me è venuta la voglia di tirar fuori
la mia collezione di uncinetti e lane

(toglier loro i vari strati di polvere)
e rimetterli all'opera!

E nn so dirvi quanto mi sono divertita!
Devo assolutamente rifarlo!!!!!!!!
:D :D :D


Non so dirvi quanto sono orgogliosa
di aver realizzato una creazione in stoffa!

Mi sembra di aver aperto una nuova finestra
nel mio mondo creativo
e spero di approfondirla ben bene
prima di chiuderla e passare ad altro!!!!


:D :D :D

Un baciottino a tutte voi
che passate di qui.
(vedo che siete davvero tante
e ringrazio ognuna di voi
per il tempo che decide di dedicarmi!!!!)

A tra poco
MAnu
<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...