giovedì 3 aprile 2014

Crocettine e relax :D



Adoro ricamare... in questi giorni è il momento di relax che mi concedo: alla sera, davanti alla tv (che ormai ascolto solo).

In questo periodo non c'è nulla come la crocettomania per rilassarmi <3

....e questo ricamo, giunto alla sua terza tappa, è veramente fantastico. E' iniziato con il preciso intento di essere un mio cuscino, ma forse sta per prendere una altra direzione, una altra casa, una altra donna che lo amerà (spero quanto me) e sarà felice di guardarlo ogni giorno.

Mi farebbe davvero piacere . <3 <3 <3

(e sarebbe bellissimo ripartire a farne un altro immediatamente dopo... perchè è ovvio che al mio cuscino non ci rinuncio!!!!! :D :D )

un bacio a tutte voi
a tra poco
<3

4 commenti :

  1. bella l'idea del cuscino e sta venendo benissimo....mi piace anche il colore, io lo sto facendo uno a uno per un quadro ma ne sono pentita...ci sto lasciando gli occhi....ma ormai lo devo finire.....sarà un regalo.....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti ho voglia di rivestire e cambiare aspetto al mio divano (che è molto moderno... quindi non so come ci starà alla fine un ricamo a crocettine) ma questo disegno mi fa letteralmente impazzire: lo trovo bellissimo <3

      non vedo l'ora di vedere anche il tuo quadro terminato.... nel frattempo il giardinaggio ci prende la mano :D :D
      a presto gloria
      grazie <3

      Elimina
  2. meraviglioso.... io in queste sere non riesco a ricamare..... sono troppo stanca.....ma spero di rirprendere presto perchè mi rilassa davvero tanto, un bacione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace clelia, perchè sono perfettamente d'accordo con te: è una attività veramente rilassante! In questo periodo la più rilassante per me :D
      un bacione cara,
      spero che presto questo periodaccio si esaurisca <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...