lunedì 7 aprile 2014

Buona Pasqua ... per l'Ospice di Aosta



Elena e i suoi occhioni dolci.... così dolci e belli che te li senti addosso anche la telefono! <3
Non mi aspettavo di trovare lei dall'altra parte della cornetta....

Ciao MAnu
MAcciao Elena, come va?? La cucciola?? (elena ha una bimba splendida) :D 
(che nostalgia mi fa venire quella cucciolotta...) :D :D :D


In due parole mi ha proposto di realizzare qualche card per il gruppo di volontarie che si adoperano per i malati dell'ospice dell'ospedale beauregard...





....dei piccoli pensieri da mettere sulle porte delle camere degli ospiti....





...... semplici, mi dice ancora lei, fatti con degli avanzi di carta! 
E qui mi strappa un sorriso :D :D :D 
(perchè noi scrapper siamo bravissime a creare avanzi di carta, vero??? ma io sono molto meno brava ad utilizzarli quelli avanzi!!!!!! :D 
Anzi...      
se avete consigli da darmi.... :D)





Mi aveva invitata a nozze: adoro lo stile Clean and Simple
e mi ci sono messa subito di buona lena

il giorno dopo avevo fatto le card e embossato la prima pagina
poi sono andata a Torino a comprare quei nastrini a pois: deliziosi, vero????



a questo punto la pagina interna... embossata con uno spazio- al centro - per scrivere il nome della persona che riceve la card e a sx una pagina per applicare una frase scelta dalle volontarie. 
Sul retro due righe personalizzate <3



La scelta della decorazione è stata meno facile.... non volevo utilizzare simboli 
che potessero essere una vera gaff .... 
 Il coniglietto e l'uovo sono gli unici che mi hanno convinto

(all'interna una pecorella - graditissimo omaggio di un amico :D)




 Alla fine mia dolce amica
posso confermarti che ancora una volta non ho utilizzato i miei sovrabbondanti avanzi di carta,
ma sono veramente felice che tu mi abbia coinvolta in questa "piccola avventura"

grazie Elena

<3


Un bacio a tutte voi    :D


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...