venerdì 22 marzo 2013

Per Rossana una book card primaverile !!!




Rossana per me è una ragazza speciale... per mille motivi.
Il più ovvio è che è una scrapper di Aosta, la mia città.  Raramente si riesce ad avere un contatto con le scrapper nostre amiche... in genere è un'amicizia virtuale che si consolida nei meeting. Ma con Rossana è diverso: non ci vediamo mai, nemmeno nei meeting :D :D :D  ( ma la causa sono io e la mia antisociale malattia... ).  Però so che in ogni momento potrei organizzare una serata con lei.



Avrei voluto fare per lei una card speciale...  ogni volta che pensavo a lei, sapevo che ci sarebbe dovuta essere una tildina  ( anche se lei adora i gatti... )  che avrebbe dovuto essere molto ben colorata, e che avrei voluto le portasse allegria !




inoltre non riuscivo a non pensare ad una book card !  Forse perchè non la avevo mai fatta a nessuno, e mi sembrava che la prima dovesse essere per una persona speciale. 
Nasce così questa book dai colori vivaci, allegra e con tante farfalline leggere e felici !!!



Mia figlia la trova meravigliosa: c'è tutto ciò che lei ama !
Infatti mi dice: ma ross deve essere molto importante per te ,  se le regali questa card !!
tenera !!!  E' ancor in una fase in cui pensa che se piace a lei ,  allora piace a tutti !!
Io spero piaccia a ross.




Tra l'altro..... avete notato che meravigliose foto ci sono oggi ??   finalmente ,  penserete .  Purtroppo però la cosa è momentanea :  mi ero completamente dimenticata di fotografare la card e ross gentilmente mi ha fatto una sacco di meravigliose foto !!!!

Grazieeeeeeeeeeeeee !!!! <3 <3 <3

lei si che è una vera reporter !!!



 Vi ringrazio per la visita.

loso, loso, loso... ho ancora tanti post da fare.... almeno 6  ( eh si......  ci sono anche delle sorprese... :D ) ma in questi giorni ho avuto un mal di testa feroce e la luce ( anche quella del computer ) mi infastidiva .

......Ma presto arriverà la nuova card !!!

Un baciooooooo

<3


6 commenti :

  1. ciao tesoro!!!! che bello vedere una tua nuova card, così allegra e colorata!!!!
    La Ross l'avrà amata a prima vista!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che bella book-card, solare ed allegra, molto primaveril estiva, brava, basta con le stagioni fredde e buie!!!!!!
    Rossana, son sicura, l'apprezzera' moltissimo.
    Ciao un abbraccio e auguri di guarigione, Gio'

    RispondiElimina
  3. Il tempo è sempre tiranno ...ed è un po' che non passo !! Ciao!!!! questa card è veramente colorato e allegra...e la Tilda...bellissima !!! Ti mando un grosso abbraccio...sperando che le cose vadano meglio....e che se ancora non vanno...sicuramente andranno !
    naci
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piace questa card...e nemmeno a dirlo anche come l'hai colorata!!
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Tão lindo, Manuela!!! és uma verdadeira artista!
    beijinhos,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...